Bartali66 (10-07-13)
Come si fa a capire se pnf funziona?? Osservando il gtalk monitor??
Ho Tim Young XL(adesso Special) e non ho mai avuto problemi nè con Skype nè con Whatsapp
Inviato dal mio SUPER SONY T
Beh? Sono scomparsi i problemi a tutti?
A me in WAP continua ad andare in timeout la rete (anche mentre lo utilizzo o dopo soli 2-3 minuti di non utilizzo, e non dopo mezz'ora), mentre con IBOX per inviare o scaricare file multimediali ci mette una vita
Pierfrancesco
Se ti sono stato utile, clicca su
No semplicemente non ha senso continuare a stare qua a dire sempre le stesse cose. Dopo che hai detto una volta i problemi che hai finisce là la discussione. Il problema con le foto l'ho riscontrato anche io qualche giorno fa, però non su tutte le foto che ho ricevuto, una mi è arrivata subito mentre la seconda dopo 15 minuti. Beh, io mi son detto pazienza, basta che il resto funziona, tanto le foto non sono una cosa abituale per me.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bisogna protestare contro tim, non sui forum ma su social, corecom ecc
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Trevisandoc (19-07-13)