th3D0ct0r (14-01-14)
è probabile che siano in fase di test.....
ciao luki
ascolta poichè io tra pochissimo ho intenzione di passare a tim da tre vorrei capire la realte entità del problema ti tim con watsapp: a me non interessa nulla il discorso foto e lo utilizzo solo per mandare messaggi.... vorrei capire se i problemi ci sono solo per chi ne fa un utilizzo un po' più pesante con tante foto/video oppure è un problema anche per uno come me che praticamente scrive solo testo?
Io problemi particolari non ne noto. Forse perché mi limito a usare whatsapp stile SMS, senza tanti fronzoli.
Per le notifiche ho installato il rider per le notifiche push.
È proprio tutta l'esperienza web che quando avevo Vodafone era più fluida. A volte Tim sembra addoentarsi anche se ultimamente la situazione è migliorata.
Il bello di Tim è che ha anche la rete edge che va abbastanza bene. Con Vodafone o lasciavi HSDPA o navigavi peggio di una 56k.
Invece con Tim in situazioni di emergenza se ti serve risparmiare batteria puoi mettere in GSM/erge e riesci a navigare lo stesso.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
skyluke (14-01-14)
ok grazie mi hai detto esattamente quello che mi interessava sapere!!!![]()
Io a volte quando apro whatsapp non ho linea ..cioè non vedo entrate dei contatti ...devo aspettare due minuti buoni? Qualcuno sa aiutarmi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
stessi problemi riscontrati nel primo post...dato che sono 87 pagine, è stata trovata una soluzione o no? stavo bene quando ero in wind..prendeva poco ma funzionava egregiamente..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.