CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Che intendi?

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Ahahahah scherzavo sono un po contro i Samsung e ti consigliavo di prendere il nuovo one, ma scherzavo.
    Per quanto riguarda la parte seria, ti consigliavo di andare al negozio perché la taglia non dipende dagli anni, molti che hanno 10 anni sono nella small e altri sono nella large, dipende anche dalla spesa, insomma, se vai nel negozio fai prima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ahahahah scherzavo sono un po contro i Samsung e ti consigliavo di prendere il nuovo one, ma scherzavo.
    Per quanto riguarda la parte seria, ti consigliavo di andare al negozio perché la taglia non dipende dagli anni, molti che hanno 10 anni sono nella small e altri sono nella large, dipende anche dalla spesa, insomma, se vai nel negozio fai prima.
    Cavolo se dipende dalla spesa sono fritto, a mio padre 5€ durano due mesi! ahahhahhaha mi sa che è small, chiederò ahhahaha
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Cavolo se dipende dalla spesa sono fritto, a mio padre 5€ durano due mesi! ahahhahhaha mi sa che è small, chiederò ahhahaha
    Sisi chiedi e facci anche sapere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

AndreRoby (12-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sisi chiedi e facci anche sapere
    Ho chiesto e mi ha detto che mio padre (proprio per il fatto che spende pochi euro al mese) è nella fascia MEDIUM e che comunque mi possono dare l'S4 nonostante sia della fascia LARGE, perchè va a discrezione del negozio... Meglio
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wow che fortuna, oggi anch'io vado in un centro tim a sentire, spero per l'iphone 5, mio padre come te spende pochi euro al mese ma è cliente da più di 15 anni! Speriamo bene

EDIT: che delusione, mio padre addirittura rientra nella fascia SMALL, beh cara TIM, ciao ciao, a MAI PIù!
    Ultima modifica di matte23n; 17-07-13 alle 18:18

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma come funziona? allora domenica preso un cel con la carta di credito. attivato tutto. ricarica oggi fatta 5 euro ma il bonus quando lo danno? bisogna ricaricare di più? arriva un sms del bonus? mi è stato tolto 15 centesimi per la carta di credito webank per un sms. quindi è compatibile con il raddoppio delle ricariche?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele2783 Visualizza il messaggio
    ma come funziona? allora domenica preso un cel con la carta di credito. attivato tutto. ricarica oggi fatta 5 euro ma il bonus quando lo danno? bisogna ricaricare di più? arriva un sms del bonus? mi è stato tolto 15 centesimi per la carta di credito webank per un sms. quindi è compatibile con il raddoppio delle ricariche?
    Tim x te non da raddoppio da il 20% di ricarica in più salendo fino al 50%.
    Il bonus viene erogato nei 30 giorni successivi alla ricarica (a volte anche meno). Ti parlo per esperienza con raddoppio, se vuoi maggiori info chiama il 119.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

13ciccio87 ma secondo te il bonus del 20% lo da solo se ricarichi tu o anche se mi faccio trasferire il credito da un altro numero? grazie mille
    ps: ho provato a chiedere il cell diverso per fasce diverse ma niente...forse dipenderà dal centro come hanno detto e poi sul sito tim non so perchè ma hanno reinserito l's3 nei cell in vista...ho pensato che era tornato di fascia small...ma ho chiamato ed hanno detto che era sempre medium
    Ultima modifica di Andramyx155; 19-07-13 alle 11:09
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    13ciccio87 ma secondo te il bonus del 20% lo da solo se ricarichi tu o anche se mi faccio trasferire il credito da un altro numero? grazie mille
    ps: ho provato a chiedere il cell diverso per fasce diverse ma niente...forse dipenderà dal centro come hanno detto e poi sul sito tim non so perchè ma hanno reinserito l's3 nei cell in vista...ho pensato che era tornato di fascia small...ma ho chiamato ed hanno detto che era sempre medium
    Bella domanda, davvero una bella domanda.
    Le meccaniche di tim sono sempre alquanto strane e non ci si capisce mai un tubo.
    Le ricariche passate (paghetta e ti ricarico) non so se fanno testo come ricarica per il bonus. Io credo di no, per il semplice fatto che sarebbe strano, ma se chiami il 119 potresti avere la soluzione, attento però, perché molti operatori parlano a vanvera e fanno finta di sapere cose che in realtà non sanno.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Andramyx155 (19-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi timxte il 20% per il primo anno il bonus non arriva entro le 48 ore? esempio ieri ricarica fatta da 10 euro fatta verso le 16. però il bonus per adesso non è ancora arrivato. me è compatibile con il raddoppio? con il raddoppio invece ricarico 20 euro al mese verso il 8 del mese. e mi arriva il 5 del mese successivo.

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio