CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tim per te

    Ciao a tutti!
    Ho visto la nuova pubblicità tim di questa offerta ma non riesco a trovare nessuna info su internet!
    Voi sapete nulla?
    Per intenderci é la pubblicità dove la tizia sale sul treno e la nonna le regala il telefonino!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lo vista anchio oggi.
    ho provato a chiedere al call center ma a quanto pare non ne sanno nulla.
    ma non ho potuto sapere piu di tanto, perche ogni volta che appena dicevo che volevo sapere informazioni a riguardo mi si interrompeva la chiamata..(per ben 4 volte)
    cmq domani riprovo a chiamare, e se va a buon fine ti faccio sapere =)

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito danno il 20% di ricarica in più e man mano che passano gli anni aumentano fino al 50%.
    Ho letto sotto in piccolo che è previsto un periodo minimo di 24-30 mesi, ma non capisco se si tratti di una ricaricabile o abbonamento. Inoltre vivo con la filosofia che nessuno ti regala nulla, quindi credo che si salga di scatti di 5% o addirittura 2% ogni anno. Certo che già il 20% per ogni ricarica è una bella cosa.
    Però la cosa fa ridere, fanno la pubblicità da un paio di giorni, forse più, e coloro che dovrebbero darti le informazioni non sanno nulla. Speriamo che domani riuscirò a raccimolare più informazioni.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interessato dell'offerta vista in pubblicità, mi sono recato nel centro Tim specializzato del paese e ho chiesto dell'informazioni in merito...
    cosa mi han risposto? Commessa:"Devi scusarmi ma non ne so nulla, siamo al corrente che è uscita questa nuova promozione ma non so darti informazioni in più rispetto a quanto scritto sul sito internet...sicuramente nei giorni a seguire ci arriveranno informazioni anche a noi, torna settimana prossima e ti sarò di aiuto."

    Che dire..Aspettiamo!
    In attesa vi chiedo, quale smartphone prendereste con questa promo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente prenderei sony Xperia Z

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sinceramente a come la spiegano sul sito tim e abbastanza una presa per il Culo.
    Tu paghi 10 euro al mese per attivare la tutto smartphone e poi paghi le rate del cellulare, dove sta il guadagno? Quel 20% al mese? Secondo me serve solo a coloro che hanno opzioni costose all inclusive e che pagano 40-50 euro al mese, ma per il resto non serve a nulla, anzi paghi pure di più.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Copio un riepilogo che ho fatto in un altro forum, magari può essere utile, se mi è sfuggito qualcosa fatemi sapere.


    Tecnicamente sulle sim con almeno 365giorni di vita è stata attivata massivamente un'offerta segnalino che permette l'attivazione della "TUTTO SMARTPHONE PER TE" al costo di 10€ mensili su carta di credito (che può anche essere intestata ad una persona diversa rispetto l'intestatario dell'utenza) e comprensiva di un bundle dati di 1GB.

    L'offerta si divide secondo criteri di spesa in;
    TUTTO SMARTPHONE PER TE SMALL
    TUTTO SMARTPHONE PER TE MEDIUM
    TUTTO SMARTPHONE PER TE LARGE

    Tale offerta permette anche di poter rateizzare un telefono a 0€x30 o 0€x24 mesi a seconda dell'apparato, questi sono gli apparati divisi per tipo di offerta;

    U]TUTTO SMARTPHONE PER TE SMALL E MEDIUM;
    SAMSUNG GALAXY S III (0x30mesi)
    BlackBerry Z10 (LTE) (0x30mesi)
    Nokia Lumia 820 (LTE) (0x30mesi)
    HTC One SV (0x30mesi)
    BlackBerry Bold 9790 (0x30mesi)
    HTC Windows Phone 8S (0x24mesi)
    Samsung Galaxy SIII Mini NFC (0x30mesi)
    BlackBerry® CurveTM 9320 (0x24mesi)
    NOKIA LUMIA 620 (0x30mesi)

    TUTTO SMARTPHONE PER TE LARGE
    APPLE iPhone 5 (16GB) (LTE) (0x30mesi)

    Lo Smartphone a 0€ prevede un entry ticket di 10€ i.i. che sarà rimborsato in traffico (PP) o nel rendiconto telefonico (ABB).
    I Clienti Ricaricabili con Tutto Smartphone per TE possono scegliere anche tutti gli smartphone presenti nel listino Tutto Smartphone

    Tale offerta prevedere anche un bonus sulle ricariche così distribuito;
    20% primi 12 mesi
    25% dal 13 al 23 mese
    30% dal 25 al 36 mese
    40% dal 37 al 48 mese
    50% dal 49 mese in poi (cioè fino a che non disattivate l'offerta)

    Il Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) è riservato ai Clienti che attivano “TIMXTe - TUTTO Smartphone per te” e che abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione. Il Bonus si attiva automaticamente entro 48h dalla sottoscrizione della rateizzazione.
    Ultima modifica di supremo; 01-05-13 alle 23:18

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si ma credo che la differenza tra small medium e large ci sia, purtroppo tim mi sta deludendo, poco chiara e operatori poco preparati

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si ma credo che la differenza tra small medium e large ci sia, purtroppo tim mi sta deludendo, poco chiara e operatori poco preparati

    Inviato dal mio HTC One X
    Non ho capito, spiegati meglio. L'offerta è come l'ho descritta, non c'è molto da girarci intorno.
    Ultima modifica di supremo; 01-05-13 alle 21:53

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Non ho capito, spiegati meglio. L'offerta è come l'ho descritta, non c'è molto da girarci intorno.
    Hai detto che si confronta secondo i livelli di spesa in small medium e large, ma non credo che si paghi solo i 10 euro quindi, ma devi aggiungere un tot al mese oltre ai 10 in base alla scelta fatta.
    Ora, quanto costa la small, la medium e la large e che vantaggi danno?
    Forse sono io che non ho capito è in tal caso mi scuso

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy