Scusate ma se uno non ha la carta di credito e fa solo ricariche quando vuole non può avere tim x te?
Scusate ma se uno non ha la carta di credito e fa solo ricariche quando vuole non può avere tim x te?
Leonardo694 (08-08-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si può avere lo scalo del credito in banca oppure serve una carta come visa o mastercard?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Leonardo694 (08-08-13)
Ciao io l'ho vista ieri sul sito questa offerta e mi ha subito colpito; però non capisco se io che sono cliente da più di 365 giorni e ricaricabile questi 10 euro li pago in contanti facendo la ricarica al tabaccaio ecc.. o con la carta di credito..
Poi devo solo pagare questi 10 per 30 mesi o c'è qualcosa in più?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oh ma siete tutti acidi su sto forum di merda
E poi comunque anche a quel poverino sopra di me nessuno l'ha cahato
Eccerto...
finiamola qui, altrimenti banno....uomo avvisato mezzo salvato!![]()
Leonardo694 (08-08-13)
Lo Z10 è un bel telefono ottime foto ricezione ottima.... al momento poche app .... e soprattutto senza gorilla glass è più vissuto lui in tre mesi che l'I9000 in tre anni
Leonardo694 (08-08-13)