Scusate ma se uno non ha la carta di credito e fa solo ricariche quando vuole non può avere tim x te?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se uno non ha la carta di credito e fa solo ricariche quando vuole non può avere tim x te?
Si può avere lo scalo del credito in banca oppure serve una carta come visa o mastercard?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao io l'ho vista ieri sul sito questa offerta e mi ha subito colpito; però non capisco se io che sono cliente da più di 365 giorni e ricaricabile questi 10 euro li pago in contanti facendo la ricarica al tabaccaio ecc.. o con la carta di credito..
Poi devo solo pagare questi 10 per 30 mesi o c'è qualcosa in più?
Oh ma siete tutti acidi su sto forum di merda
E poi comunque anche a quel poverino sopra di me nessuno l'ha cahato
Eccerto...
finiamola qui, altrimenti banno....uomo avvisato mezzo salvato! ;)
Lo Z10 è un bel telefono ottime foto ricezione ottima.... al momento poche app .... e soprattutto senza gorilla glass è più vissuto lui in tre mesi che l'I9000 in tre anni
ciao lavoro come addetta vendita Tim, posso darvi aiuto nelle risposte.
Per la tim x te come per tutte le rateizzazioni serve la carta di credito, no ricariche, no conto corrente, solo ed esclusivamente carta di credito, non prepagata ma appoggiata a conto corrente. LARA
Quote:
Originariamente inviato da AnnaB.
Fin che torna la tizia dalle ferie con il treno nessun offerta :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
questi sono pazzi ho chiamato il 119 per info in merito alla "tim per te" sulla sim tim di mio padre attiva dal 1997, ebbene è in fascia small:O
ps: in via non ufficiale però mi ha detto che i centri tim sono più elastici...... no iphone:O e chi lo vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool: