Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMD
Eppure ci sono casi che vanno contro questa teoria.... Sebbene sia sensata, non c'è da esserne troppo sicuri! Tu per quale motivo dici così?
Perché lavoro in un help desk ed i documenti ufficiali dell'offerta dicono questo
-
Quote:
supremo
Perché lavoro in un help desk ed i documenti ufficiali dell'offerta dicono questo
Confermo,
sono cliente dall'inizio dei tempi (cioè da quando i negozi hanno iniziato a vendere il primo cellulare..quindi saranno 15 anni o forse +) SEMPRE TIM E CON PIU' DI UNA TIM INTESTATA A ME, e mi hanno assegnato la SMALL
invece chi è cliente da 1 anno che magari ha speso tanto in questo anno, si prende la LARGE
Bel ringraziamento, per questo ho già deciso di cambiare (penso andrò su Vodafone) appena posso...
Ciao!!
-
Dove si vede se sei small o large?? Io ho attiva la TuttoSmartphone da 15-16 mesi (avevo preso a suo tempo un S2)...potrò attivare questa offerta o dovrò attendere la scadenza dei 24 mesi??
-
Ragazzi buongiorno, sul sito TIM dice che gli smartphone sono disponibili solo con l'offerta tutto compreso 700 e unlimited, è un errore del sito oppure con TSmartphone non sono più disponibili?
-
Quote:
D10S
Ragazzi buongiorno, sul sito TIM dice che gli smartphone sono disponibili solo con l'offerta tutto compreso 700 e unlimited, è un errore del sito oppure con TSmartphone non sono più disponibili?
Sono disponibili
-
mah io vorrei S4 però :(
ma c'è qualcuno che ha la fortuna di avere il profilo large???
-
Quote:
simogabbia
Dove si vede se sei small o large?? Io ho attiva la TuttoSmartphone da 15-16 mesi (avevo preso a suo tempo un S2)...potrò attivare questa offerta o dovrò attendere la scadenza dei 24 mesi??
Dovresti attendere la scadenza naturale della tua rateizzazione, altrimenti paghi una penale per saldare il vecchio telefono.
-
Salve a tutti, mio padre è tim da 15 anni, dovrebbe essere, quasi sicuramente nella fascia LARGE, può attivare questa promo e prendere un S4 come smartphone? Grazie
-
Quote:
AndreRoby
Salve a tutti, mio padre è tim da 15 anni, dovrebbe essere, quasi sicuramente nella fascia LARGE, può attivare questa promo e prendere un S4 come smartphone? Grazie
Non passare dal lato oscurooooo
Comunque, vai in negozio e chiedi, e prenditi un one XD
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Non passare dal lato oscurooooo
Comunque, vai in negozio e chiedi, e prenditi un one XD
Che intendi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Ahahahah scherzavo sono un po contro i Samsung e ti consigliavo di prendere il nuovo one, ma scherzavo.
Per quanto riguarda la parte seria, ti consigliavo di andare al negozio perché la taglia non dipende dagli anni, molti che hanno 10 anni sono nella small e altri sono nella large, dipende anche dalla spesa, insomma, se vai nel negozio fai prima.
-
Quote:
13ciccio87
Ahahahah scherzavo sono un po contro i Samsung e ti consigliavo di prendere il nuovo one, ma scherzavo.
Per quanto riguarda la parte seria, ti consigliavo di andare al negozio perché la taglia non dipende dagli anni, molti che hanno 10 anni sono nella small e altri sono nella large, dipende anche dalla spesa, insomma, se vai nel negozio fai prima.
Cavolo se dipende dalla spesa sono fritto, a mio padre 5€ durano due mesi! ahahhahhaha mi sa che è small, chiederò ahhahaha :D
-
Quote:
AndreRoby
Cavolo se dipende dalla spesa sono fritto, a mio padre 5€ durano due mesi! ahahhahhaha mi sa che è small, chiederò ahhahaha :D
Sisi chiedi e facci anche sapere
-
Quote:
13ciccio87
Sisi chiedi e facci anche sapere
Ho chiesto e mi ha detto che mio padre (proprio per il fatto che spende pochi euro al mese) è nella fascia MEDIUM e che comunque mi possono dare l'S4 nonostante sia della fascia LARGE, perchè va a discrezione del negozio... Meglio :D
-
Wow che fortuna, oggi anch'io vado in un centro tim a sentire, spero per l'iphone 5, mio padre come te spende pochi euro al mese ma è cliente da più di 15 anni! Speriamo bene :)
EDIT: che delusione, mio padre addirittura rientra nella fascia SMALL, beh cara TIM, ciao ciao, a MAI PIù!
-
ma come funziona? allora domenica preso un cel con la carta di credito. attivato tutto. ricarica oggi fatta 5 euro ma il bonus quando lo danno? bisogna ricaricare di più? arriva un sms del bonus? mi è stato tolto 15 centesimi per la carta di credito webank per un sms. quindi è compatibile con il raddoppio delle ricariche?
-
Quote:
daniele2783
ma come funziona? allora domenica preso un cel con la carta di credito. attivato tutto. ricarica oggi fatta 5 euro ma il bonus quando lo danno? bisogna ricaricare di più? arriva un sms del bonus? mi è stato tolto 15 centesimi per la carta di credito webank per un sms. quindi è compatibile con il raddoppio delle ricariche?
Tim x te non da raddoppio da il 20% di ricarica in più salendo fino al 50%.
Il bonus viene erogato nei 30 giorni successivi alla ricarica (a volte anche meno). Ti parlo per esperienza con raddoppio, se vuoi maggiori info chiama il 119.
-
13ciccio87 ma secondo te il bonus del 20% lo da solo se ricarichi tu o anche se mi faccio trasferire il credito da un altro numero? grazie mille :)
ps: ho provato a chiedere il cell diverso per fasce diverse ma niente...forse dipenderà dal centro come hanno detto e poi sul sito tim non so perchè ma hanno reinserito l's3 nei cell in vista...ho pensato che era tornato di fascia small...ma ho chiamato ed hanno detto che era sempre medium
-
Quote:
Andramyx155
13ciccio87 ma secondo te il bonus del 20% lo da solo se ricarichi tu o anche se mi faccio trasferire il credito da un altro numero? grazie mille :)
ps: ho provato a chiedere il cell diverso per fasce diverse ma niente...forse dipenderà dal centro come hanno detto e poi sul sito tim non so perchè ma hanno reinserito l's3 nei cell in vista...ho pensato che era tornato di fascia small...ma ho chiamato ed hanno detto che era sempre medium
Bella domanda, davvero una bella domanda.
Le meccaniche di tim sono sempre alquanto strane e non ci si capisce mai un tubo.
Le ricariche passate (paghetta e ti ricarico) non so se fanno testo come ricarica per il bonus. Io credo di no, per il semplice fatto che sarebbe strano, ma se chiami il 119 potresti avere la soluzione, attento però, perché molti operatori parlano a vanvera e fanno finta di sapere cose che in realtà non sanno.
-
quindi timxte il 20% per il primo anno il bonus non arriva entro le 48 ore? esempio ieri ricarica fatta da 10 euro fatta verso le 16. però il bonus per adesso non è ancora arrivato. me è compatibile con il raddoppio? con il raddoppio invece ricarico 20 euro al mese verso il 8 del mese. e mi arriva il 5 del mese successivo.
-
Quote:
daniele2783
quindi timxte il 20% per il primo anno il bonus non arriva entro le 48 ore? esempio ieri ricarica fatta da 10 euro fatta verso le 16. però il bonus per adesso non è ancora arrivato. me è compatibile con il raddoppio? con il raddoppio invece ricarico 20 euro al mese verso il 8 del mese. e mi arriva il 5 del mese successivo.
Anche in questo caso secondo logica dovrebbero essere incompatibili raddoppio e ricarica bonus, ma questo puoi dircelo tu controllando se il raddoppio e il bonus del 20% sono attive in questo momento.
Comunque sia se sai come funziona il raddoppio non dovresti stupirti che il bonus non arriva entro le 48 ore. Almeno, per quanto riguarda il raddoppio, possono volerci anche 32 giorni, credo valga lo stesso per il bonus.
-
Quote:
13ciccio87
Anche in questo caso secondo logica dovrebbero essere incompatibili raddoppio e ricarica bonus, ma questo puoi dircelo tu controllando se il raddoppio e il bonus del 20% sono attive in questo momento.
Comunque sia se sai come funziona il raddoppio non dovresti stupirti che il bonus non arriva entro le 48 ore. Almeno, per quanto riguarda il raddoppio, possono volerci anche 32 giorni, credo valga lo stesso per il bonus.
ciao si sono attive entrambi. Quindi devo aspettare il prossimo mese per avere il 20% in più? non arriva entro le 48 ore? ma la ricarica va fatta con la carta di credito associata dove mi addebitano i 10 euro? quini la ricarica è stata fatta ieri...... e la attivazione del 20% è stata domenica quando dovrebbe arrivarmi il bonus? tipo il raddoppio mi arriva il 5 del mese successivo
-
Quote:
daniele2783
ciao si sono attive entrambi. Quindi devo aspettare il prossimo mese per avere il 20% in più? non arriva entro le 48 ore? ma la ricarica va fatta con la carta di credito associata dove mi addebitano i 10 euro? quini la ricarica è stata fatta ieri...... e la attivazione del 20% è stata domenica quando dovrebbe arrivarmi il bonus? tipo il raddoppio mi arriva il 5 del mese successivo
La tua situazione è molto complessa, prova a chiamare il 119, oppure aspetta 32 giorni dalla ricarica e poi controlla cosa è successo.
-
Quote:
13ciccio87
La tua situazione è molto complessa, prova a chiamare il 119, oppure aspetta 32 giorni dalla ricarica e poi controlla cosa è successo.
chiamando al 119.... con il raddoppio è compatibile. qualcuno dicono che arriverà entro 30 giorni. una entro le 48 ore. Sul tuo quando ti arriva il bonus?
-
Quote:
daniele2783
chiamando al 119.... con il raddoppio è compatibile. qualcuno dicono che arriverà entro 30 giorni. una entro le 48 ore. Sul tuo quando ti arriva il bonus?
Come ho già detto non ho il bonus, ma il raddoppio, e di solito mi arriva il 20 del mese, però anche a me al 119 hanno detto o 48 ore o 32 giorni. Queste info me le hanno date due operatori diversi.
Per quanto posso dirti io aspetta 32 giorni e se non succede nulla hai la possibilità di chiedere spiegazioni.
-
Quote:
13ciccio87
Come ho già detto non ho il bonus, ma il raddoppio, e di solito mi arriva il 20 del mese, però anche a me al 119 hanno detto o 48 ore o 32 giorni. Queste info me le hanno date due operatori diversi.
Per quanto posso dirti io aspetta 32 giorni e se non succede nulla hai la possibilità di chiedere spiegazioni.
Ma sul sito viene fuori entro le 48 ore. invece il raddoppio mi ricordo che veniva nel mese successivo
-
Quote:
daniele2783
Ma sul sito viene fuori entro le 48 ore. invece il raddoppio mi ricordo che veniva nel mese successivo
Sul sito specifica 48 ore dopo la ricarica?
-
Quote:
13ciccio87
Sul sito specifica 48 ore dopo la ricarica?
si quindi dovrebbe arrivare.
-
Quote:
daniele2783
si quindi dovrebbe arrivare.
Ho appena letto sul sito, devono passare 48 ore dalla sottoscrizione del contratto, quindi funziona come il raddoppio.
Ad esempio se hai stipulato la timxte il 6 luglio avrai il bonus entro l'8 agosto (6 agosto più 48 ore).
-
Quote:
13ciccio87
Ho appena letto sul sito, devono passare 48 ore dalla sottoscrizione del contratto, quindi funziona come il raddoppio.
Ad esempio se hai stipulato la timxte il 6 luglio avrai il bonus entro l'8 agosto (6 agosto più 48 ore).
il contratto è stato attivato il 14 luglio ricarica fatta il 19 luglio. però qualcuno avevo letto che è arrivato il giorno dopo.
su un foglio subito il 20% in più ad ogni ricarica.
-
Quote:
daniele2783
il contratto è stato attivato il 15 luglio ricarica fatta il 19 luglio. però qualcuno avevo letto che è arrivato il giorno dopo.
Non saprei cosa dirti, mi spiace.
-
Quote:
13ciccio87
Non saprei cosa dirti, mi spiace.
copio questo: È l'offerta di TIM che consente di avere un Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) riservata ai Clienti che attivano “Tutto Smartphone per Te” in uno dei Negozi TIM e che contestualmente all’attivazione dell’offerta, abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione tra i tanti modelli disponibili. Il Bonus alla Ricarica si attiva automaticamente entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto di rateizzazione e prevede l’accredito del bonus ad ogni ricarica .Lo sconto viene erogato tramite un bonus di traffico telefonico crescente nel tempo: 20% il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno.
-
Quote:
daniele2783
copio questo: È l'offerta di TIM che consente di avere un Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) riservata ai Clienti che attivano “Tutto Smartphone per Te” in uno dei Negozi TIM e che contestualmente all’attivazione dell’offerta, abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione tra i tanti modelli disponibili. Il Bonus alla Ricarica si attiva automaticamente entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto di rateizzazione e prevede l’accredito del bonus ad ogni ricarica .Lo sconto viene erogato tramite un bonus di traffico telefonico crescente nel tempo: 20% il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno.
Si, quello che vien detto sul sito.
-
Quote:
13ciccio87
Si, quello che vien detto sul sito.
chiamando dove lo fatto centro tim. dicono che di solito il bonus avviene il mese successivo. però non capisco molto. perchè dicono subito il 20% in più per ogni ricarica? la signorima mi aveva detto se lo ricevi entron le 48 ore di solito è un errore del sistema.
-
Quote:
daniele2783
chiamando dove lo fatto centro tim. dicono che di solito il bonus avviene il mese successivo. però non capisco molto. perchè dicono subito il 20% in più per ogni ricarica? la signorima mi aveva detto se lo ricevi entron le 48 ore di solito è un errore del sistema.
Allora era come pensavo, ci vuole un mese, anche a me avevano detto 48 ore, ma come al solito chi non sa insegna.
Sono quasi certo che il 16 agosto (+48 ore) ti verrà dato il 20% in più.
Fanno sempre così quando si parla di dare bonus.
-
Quote:
13ciccio87
Allora era come pensavo, ci vuole un mese, anche a me avevano detto 48 ore, ma come al solito chi non sa insegna.
Sono quasi certo che il 16 agosto (+48 ore) ti verrà dato il 20% in più.
Fanno sempre così quando si parla di dare bonus.
alcuni dicono entro 48 ore... alcuni mese successivo. chiamando al 119 2 risposte differenti
-
pomeriggio avevo scritto su facebook. comunque mi è arrivato verso le 16 il bonus di 1 euro quindi è del 10% però non è chiara. sul volantino del negozio è riportato così: il bonus della ricarica viene erogato automaticamente per ogni ricarica di importo minimo di 10 euro e massimo di 500. nei seguenti tempi e modalità: bonus del 10% dell'importo di ogni ricarica dal 1° al 6° mese dall'attivazione, bonus del 20% dell'importo di ogni singola ricarica dal 7° al 12° mese dall'attivazione. Bonus del 30% dell'importo di ogni singola ricarica del 13° al 18 mese dall'attivazione bonus del 40% dell'importo di ogni singola ricarica dal 19° al 24 mese dall'attivazione. poi 50% dal 25 mese in poi
-
Riporto le parole della TIM:
Come ricevo i bonus alla ricarica se sono un Cliente Ricaricabile?
Come ricevo i bonus se sono un Cliente con Abbonamento?
L'unica cosa che confondo è il cliente ricaricabile ed in abbonamento...io che ho tim x te e pago con carta di credito(obbiligo) e faccio la ricarica per fatti miei (ad esempio di 50 euro) il bonus è per ricaricabili? .. in abbonamento si intende quando faccio la ricarica con carta di credito o banca?
Ho letto una risposta su yahoo e volevo la conferma:
Quindi io sono ricaricabile giusto? (mi confondo un pò perchè visto che pago con carta di credito per la timxte ed è una sorta di abbonamento...però da quello che ho capito vale nell'ambito ricariche)
-
Quote:
Andramyx155
Riporto le parole della TIM:
Come ricevo i bonus alla ricarica se sono un Cliente Ricaricabile?
Come ricevo i bonus se sono un Cliente con Abbonamento?
L'unica cosa che confondo è il cliente ricaricabile ed in abbonamento...io che ho tim x te e pago con carta di credito(obbiligo) e faccio la ricarica per fatti miei (ad esempio di 50 euro) il bonus è per ricaricabili? .. in abbonamento si intende quando faccio la ricarica con carta di credito o banca?
Ho letto una risposta su yahoo e volevo la conferma:
Quindi io sono ricaricabile giusto? (mi confondo un pò perchè visto che pago con carta di credito per la timxte ed è una sorta di abbonamento...però da quello che ho capito vale nell'ambito ricariche)
allora io quello che avevo scritto era sbagliato. non c'entra con questa promo. Timxte se ricarichi da 10 fino a 500 euro ti danno per il primo anno il 20%. io avevo ricaricato da 5 mi è arrivato lo stesso il bonus. poi il 2 anno passa al 25% poi arriverà fino al 50% Il bonu dovrebbe arrivare entro le 48 ore. Ma in teoria vedo che molto lo ricevono oltre le 48 ore. il mio è arrivato oggi. avevo ricaricato giovedì, 5 euro... e venerdì 10 euro. In abbonamento mi sembra che avrai uno sconto sulla bolleta.
Tim per te è obbligatorio la carta di credito che ti addebitano ogni mese 10 euro. per 2 anni penso...... dipende del cel che prendi.
io sono ricaricabile. ma prima avevi ricaricabile o abbonamento? Perchè se fai timxte ti rimane sempre la ricaricabile. poi ti addebitano 10 euro sulla carta di credito per internet
-
Prima di tim x te facevo le classiche ricariche ... senza mai abbonamenti o altro...quindi dovrei essere ricaricabile...per il bonus non ho ancora testato perchè aspetto che finisce il credito (ho tim x 2 abbinata) e poi farò tipo una ricarica di 50 euro (così dovrei averne 10 gratis)