CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Se hai tutti i requisiti (tim da 1 anno,carta credito ecc) non vedo perchè non dovrebbe partire la promo...più che altro la cosa strana è l'lg l9 che non so se possono usare cell non in promo (forse sarà a discrezione del centro boh)...e poi con l'9 per quello che costa non converrebbe poi chissà quanto (mi sembra tra i 250-300 va il prezzo) ... l'unico pro è che avresti internet e gli altri bonus delle promo(quindi qualcosa comunque risparmieresti)...non so...a partire dovrebbe partire...mi spiace ma penso che solo domani potrai avere la tua risposta per certo xD
    Infatti costa 299, lo pagherei a rate giuste giuste e 1 euro glielo regalerei... io spero che funzioni solo per il fatto che se non dovesse funzionare, io ho annullato tim young e ho cambiato intestatario, l'ho intestata a mio padre che ha la carta (quindi dovrei ricambiarla per farla arrivare a mio fratello che è under 30 e riattivare tim young) e mi darebbe fastidio!!!!!
    Sono cliente da 2 anni e la carta andava bene! Ho letto su internet che se cambi intestatario non puoi fare tim x te... non so se sia vero!! Io spero solo che nel caso non dovesse funzionare me la fanno tornare come era!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Non credo che si arrivi a quel punto...comunque non penso (spero...mi sembrerebbe anormale xD) che nel caso il centro tim non ti possa attivare l'offerta non ti riporti tutto com'era .. dovrebbe essere un suo obbligo
    Ho letto su internet che se cambi intestatario non puoi fare tim x te
    Intendi che tu sei tu l'intestata e poi la intesti a tuo padre? se è questo il senso certo che si può..io l'ho fatto...la scheda era intestata a me e l'ho intestata a mio zio perchè non avevo la carta ed ora ho la promo con il cell
    Se intendi che vuoi cambiare dopo non puoi (almeno che mi disse un centro che serviva una particola carta di credito ma era complicato)
    se intendi che sei tim per 2 anni...poi passi ad altri gestori e torni subito a tim ... li non si può fare...ma penso intendevi la 1à
    comunque costa anche meno di 300 (online e lo vidi forse su qualche offerta e saturn e wellcome sono fidati...forse anche gli stockisti ho sentito)
    ps: ma poi l'9 lo pagheresti in 24 o 30 rate? perchè essendo di fascia bassa potrebbe anche essere da 24(sarebbe più giusto)
    poi cosa importante..ti hanno rilasciato qualcosa?
    ps: non so quanto possa servire ma potresti chiedere al 119 o sul sito facebook tim (però di solito ognuno dice qualcosa di diverso)..tanto non costa niente
    EDIT: Comunque vedendo QUESTA pagina del sito della tim l'lg l9 c'è l'offerta ... però non mi sembra sia timxte
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 16:13
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non credo che si arrivi a quel punto...comunque non penso (spero...mi sembrerebbe anormale xD) che nel caso il centro tim non ti possa attivare l'offerta non ti riporti tutto com'era .. dovrebbe essere un suo obbligo

Intendi che tu sei tu l'intestata e poi la intesti a tuo padre? se è questo il senso certo che si può..io l'ho fatto...la scheda era intestata a me e l'ho intestata a mio zio perchè non avevo la carta ed ora ho la promo con il cell
    Se intendi che vuoi cambiare dopo non puoi (almeno che mi disse un centro che serviva una particola carta di credito ma era complicato)
    se intendi che sei tim per 2 anni...poi passi ad altri gestori e torni subito a tim ... li non si può fare...ma penso intendevi la 1à
    comunque costa anche meno di 300 (online e lo vidi forse su qualche offerta e saturn e wellcome sono fidati...forse anche gli stockisti ho sentito)
    ps: ma poi l'9 lo pagheresti in 24 o 30 rate? perchè essendo di fascia bassa potrebbe anche essere da 24(sarebbe più giusto)
    poi cosa importante..ti hanno rilasciato qualcosa?
    ps: non so quanto possa servire ma potresti chiedere al 119 o sul sito facebook tim (però di solito ognuno dice qualcosa di diverso)..tanto non costa niente
    EDIT: Comunque vedendo QUESTA pagina del sito della tim l'lg l9 c'è l'offerta ... però non mi sembra sia timxte
    No, cioè, l'intestatario era mio fratello (sono minorenne) e l'ha passata a mio padre, non credo cambi qualcosa!!!
    30 rate.
    La cosa che mi è strana è che poco fa ho provato a chiamare il 40916 e mi hanno detto che ho attivo "tutto smarphone" fino al 20 giugno ed ho 1054 mb .... Ma io ho attivato tim x te!!!! E poi non mi ha dato lo smartphone!!!
    Non vorrei che domani quello della tim mi dice che non mi può dare lo smartphone perchè risulta che me l'hanno dato .-. Denuncio!!!!
    No... non mi hanno dato niente... a mio padre hanno fatto firmare dei fogli, ma non gli hanno lasciato nnt! GLi hanno detto che quei fogli erano per cambiare intestatario
    P.s. a te hanno fatto aspettare un giorno dopo il cambio di intestatario?
    Ultima modifica di pulci; 21-05-13 alle 19:30

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Strano prova a registrarti sul sito tim(se non ci sei già)...e vedere le opzioni attive...o riprovare con il 40916 (ti consiglio il 119 e parlare con l'operatore)..e vedi bene se dice tutto smarphone o TIMXTe - TUTTO Smartphone per te (o qualcosa del genere) perchè è diverso...fai la prova ... tutto smath normale paghi 9 cent per chiamare e messaggiare...quello delle timxte usa la tariffa normale..cioè tim 12 e paghi 12 per i mess..manda un mess...se paghi 9 è quello normale ..se 12 quello di x te...però se così fosse mi farebbe pensare chi ti ha attivato Tutto Smartphone di quel link che ho scritto sopra ò.ò
    ps: niente...sono andato alla tim con mio zio e nel giro di 15 minuti circa ho avuto tutto
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 19:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Strano prova a registrarti sul sito tim...e vedere le opzioni attive...o riprovare con il 40916 (ti consiglio il 119 e parlare con l'operatore)..e vedi bene se dice tutto smarphone o TIMXTe - TUTTO Smartphone per te (o qualcosa del genere) perchè è diverso...fai la prova ... tutto smath normale paghi 9 cent per chiamare e messaggiare...quello delle timxte usa la tariffa normale..cioè tim 12 e paghi 12 per i mess..manda un mess...se paghi 9 è quello normale ..se 12 quello di x te...però se così fosse mi farebbe pensare chi ti ha attivato Tutto Smartphone di quel link che ho scritto sopra ò.ò
    ps: niente...sono andato alla tim con mio zio e nel giro di 15 minuti circa ho avuto tutto
    Io mi ricordo le parole esatte perchè gli ho chiesto "ma io volevo attivare tim x te!!" lui "si!! ti sto attivando quella che con 10 euro tolti dalla carta di credito, hai bonus ricariche e 1 gb di internet"... quindi penso che dica questa!!! E poi tutto smartphone non ha internet... almeno penso...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

certo che ha internet : Internet senza limiti (1GB),9 cent al minuto per chiamare tutti,9 cent per inviare SMS verso tutti e abbinando
    LG Optimus L9 viene in tutto 10€ al mese ... perciò ho detto di fare la prova del mess...o vedere sul sito o callcenter...se è 9 cent dovrebbe essere quella se è 12 dovrebbe essere x te (almeno a me è così...con timxte ho di base tim 12)...comunque qui si parla di x te .. non divulghiamoci troppo nell'altra offerta che andiamo offtopic xD (Per ora però è ancora inerente visto che il discorso base è tim x te)
    quello che non ha tutto smarphone normale è il bonus ricariche
    Ps: per aiutare il prossimo se ti va facci sapere com'è finita la vicenda
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-05-13 alle 13:50

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

pulci (21-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

sono stato esattamente 15 giorni fa presso un centro tim di Ferrara ed ho "prenotato" 3 S3 (siamo in 3 in famiglia) senza però firmare niente

ci hanno detto che avrebbero chiamato loro una volta arrivati gli smartphone

ad oggi ovviamente più sentito nessuno

voi avete qualche aggiornamento in proposito?

solita boiata all'italiana?

conviene lasciar perdere ed orientarsi su qualche soluzione alternativa?

non vorrei essere vincolato ora che ho lasciato la prenotazione

mah!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

certo che ha internet : Internet senza limiti (1GB),9 cent al minuto per chiamare tutti,9 cent per inviare SMS verso tutti e abbinando
    LG Optimus L9 viene in tutto 10€ al vmese ... perciò ho detto di fare la prova del mess...o vedere sul sito o callcenter...se è 9 cent dovrebbe essere quella se è 12 dovrebbe essere x te (almeno a me è così...con timxte ho di base tim 12)...comunque qui si parla di x te .. non divulghiamoci troppo nell'altra offerta che andiamo offtopic xD (Per ora però è ancora inerente visto che il discorso base è tim x te)
    quello che non ha tutto smarphone normale è il bonus ricariche
    Ps: per aiutare il prossimo se ti va facci sapere com'è finita la vicenda
    Mi hanno detto ke mi avrebbero richiamato... dopo 2 giorni sono andata li e mi hanno detto che non riuscivano a farmelo.... ho preso, disattivato la sim, sono passata ad 1 altro operatore, poi sono andata in un negozio e mi sono conprata l's3 mini.... da dove sto scrivendo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Addirittura prenotato?!?!.. Ma poi 3 S3?!?!.. Secondo me quelli dopo che gli hai detto di prenotarteli, e te ne sei andato, si sono fatti una grossa risata..
    1 solo S3 non si trova, pensa 3.. S3..

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

dal 03/06

LARGE:
    SAMSUNG GALAXY S4 (LTE)
    APPLE iPhone 5 (16GB) (LTE)