Originariamente inviato da
Andramyx155
Non credo che si arrivi a quel punto...comunque non penso (spero...mi sembrerebbe anormale xD) che nel caso il centro tim non ti possa attivare l'offerta non ti riporti tutto com'era .. dovrebbe essere un suo obbligo
Intendi che tu sei tu l'intestata e poi la intesti a tuo padre? se è questo il senso certo che si può..io l'ho fatto...la scheda era intestata a me e l'ho intestata a mio zio perchè non avevo la carta ed ora ho la promo con il cell

Se intendi che vuoi cambiare dopo non puoi (almeno che mi disse un centro che serviva una particola carta di credito ma era complicato)
se intendi che sei tim per 2 anni...poi passi ad altri gestori e torni subito a tim ... li non si può fare...ma penso intendevi la 1à
comunque costa anche meno di 300 (
online e lo vidi forse su qualche offerta e saturn e wellcome sono fidati...forse anche gli stockisti ho sentito)
ps: ma poi l'9 lo pagheresti in 24 o 30 rate? perchè essendo di fascia bassa potrebbe anche essere da 24(sarebbe più giusto)
poi cosa importante..ti hanno rilasciato qualcosa?
ps: non so quanto possa servire ma potresti chiedere al 119 o sul sito facebook tim (però di solito ognuno dice qualcosa di diverso)..tanto non costa niente
EDIT: Comunque vedendo
QUESTA pagina del sito della tim l'lg l9 c'è l'offerta ... però non mi sembra sia timxte