CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appunto... Ha frainteso xD

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegalact Visualizza il messaggio
    Appunto... Ha frainteso xD
    Ahahahah ma quanto sono scemo? Chiedo scusa per il fraintendimento avevo letto la frase con la chiave di lettura sbagliata. Capita...
    Beh tim prende in giro, ma lo fanno anche gli altri a loro modo.
    Vodafone fa tariffe che non hanno senso
    Wind e vantaggiosa ma internet fa schifo
    3 da una parte da e dall'altra prende
    Postemobile sta un po indietro come tariffe
    Bip da alcuni problemi di connessione e appoggiandosi a tre e meglio farsi quest'ultima

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Stiamo uscendo un pò offtopic...dico la mia e finisco...
    - per quanto riguarda l'aggiornamento al 1ò post era solo un consiglio .. è verissimo che il sito è già preciso(escludendo piccole cose/dubbi)...poteva essere che diminuivano un pò le doppie richieste xD .. ma va bene così
    - per le tariffe se volete parlarne consiglio di aprire un post a parte .. io dalla mia concordo che ognuno ha i suoi pro e contro...ognuno fa la tariffa conveniente in base alle proprie esigenze e zona (ad esempio vodafone per amici che hanno vodafone...io ho una cerchia di conoscenti tim quindi mi conviene tim..dipende da chi si chiama ,da quanto chiamo ed altri fattori...nè sono tanti) ... quindi tutti ti fregano se vogliono .. ma a tutti può convenire un'offerta o l'altra
    Come ho detto se volete continuare postate altrove perchè qui si parla di timxte .. grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Stiamo uscendo un pò offtopic...dico la mia e finisco...
    - per quanto riguarda l'aggiornamento al 1ò post era solo un consiglio .. è verissimo che il sito è già preciso(escludendo piccole cose/dubbi)...poteva essere che diminuivano un pò le doppie richieste xD .. ma va bene così
    - per le tariffe se volete parlarne consiglio di aprire un post a parte .. io dalla mia concordo che ognuno ha i suoi pro e contro...ognuno fa la tariffa conveniente in base alle proprie esigenze e zona (ad esempio vodafone per amici che hanno vodafone...io ho una cerchia di conoscenti tim quindi mi conviene tim..dipende da chi si chiama ,da quanto chiamo ed altri fattori...nè sono tanti) ... quindi tutti ti fregano se vogliono .. ma a tutti può convenire un'offerta o l'altra
    Come ho detto se volete continuare postate altrove perchè qui si parla di timxte .. grazie
    Scusa, ho iniziato io ad andare off-topic... SORRY
    Comunque
    Da me, il ragazzo della tim, ha detto che oggi gli sarebbero arrivati altri cellulari ed io ho detto "ma l's3?" lui "arriva anche quello"...

Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma col GB compreso nella promozione "tuttosmartphone x te" leggo che non si può usare l'apn WEB? Oppure come al solito non si può usare ma se lo configuro va bene lo stesso?
    E quando dicono che non è possibile fare utilizzo di voip significa che non è possibile effettuare chiamate con skype, viber e simili?
    Mi sembra una limitazione pazzesca
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Da me, il ragazzo della tim, ha detto che oggi gli sarebbero arrivati altri cellulari ed io ho detto "ma l's3?" lui "arriva anche quello"...
    bene...ci ricordi in che zona stai così può aiutare le persone che stanno nelle tue vicinanze
    Ma col GB compreso nella promozione "tuttosmartphone x te
    Non ho provato ma dicono: Il bundle dati è valido per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e l'invio e la ricezione delle mail tramite apn wap.tim.it (anche dall'area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefoni iPhone l'apn da utilizzare è ibox.tim.it, per gli Smartphone BlackBerry l'apn è blackberry.net. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    Quindi se scalano altro per l'apn non so...ma non credo..per il voip è vero .. lo fanno molti gestori ed anche altre promo che lo limitano (tim young mi sempbra)...dipende come va..io delle volte sono riuscito a chiamare ... delle volte non si sentiva o sentivo male ... con skype 2 volte che ho provato sono riuscito ad effettuare la videochiamata..ma di norma il voip è bloccato(c'è chi dice che riesce a chiamare chi no)...lo danno in offerte più costose ò.ò
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta! Ho contattato un operatore ma non ha saputo aiutarmi, adesso ho provato tramite facebook vediamo se sapranno dirmi qualcos'altro! Nel caso riporto dovesse interessare a qualcuno
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    bene...ci ricordi in che zona stai così può aiutare le persone che stanno nelle tue vicinanze
    Viterbo....

10. Il seguente Utente ha ringraziato pulci per il post:

Andramyx155 (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Direi che Tim ha risolto il problema.. basta andare sul sito i telefoni a disposizione sono

LUMIA 820
    LUMIA 620
    Galaxy s3 mini
    HTC ONE sv
    e
    BB BOLD 9790

z10 ed s3 spariti dalla promo

l'HTC mi sembra cmq valido

12. Il seguente Utente ha ringraziato dags1972 per il post:

pulci (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti