Appunto... Ha frainteso xD
Appunto... Ha frainteso xD
Ahahahah ma quanto sono scemo? Chiedo scusa per il fraintendimento avevo letto la frase con la chiave di lettura sbagliata. Capita...
Beh tim prende in giro, ma lo fanno anche gli altri a loro modo.
Vodafone fa tariffe che non hanno senso
Wind e vantaggiosa ma internet fa schifo
3 da una parte da e dall'altra prende
Postemobile sta un po indietro come tariffe
Bip da alcuni problemi di connessione e appoggiandosi a tre e meglio farsi quest'ultima
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stiamo uscendo un pò offtopic...dico la mia e finisco...
- per quanto riguarda l'aggiornamento al 1ò post era solo un consiglio .. è verissimo che il sito è già preciso(escludendo piccole cose/dubbi)...poteva essere che diminuivano un pò le doppie richieste xD .. ma va bene così
- per le tariffe se volete parlarne consiglio di aprire un post a parte .. io dalla mia concordo che ognuno ha i suoi pro e contro...ognuno fa la tariffa conveniente in base alle proprie esigenze e zona (ad esempio vodafone per amici che hanno vodafone...io ho una cerchia di conoscenti tim quindi mi conviene tim..dipende da chi si chiama ,da quanto chiamo ed altri fattori...nè sono tanti) ... quindi tutti ti fregano se vogliono .. ma a tutti può convenire un'offerta o l'altra
Come ho detto se volete continuare postate altrove perchè qui si parla di timxte .. grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Ma col GB compreso nella promozione "tuttosmartphone x te" leggo che non si può usare l'apn WEB? Oppure come al solito non si può usare ma se lo configuro va bene lo stesso?
E quando dicono che non è possibile fare utilizzo di voip significa che non è possibile effettuare chiamate con skype, viber e simili?
Mi sembra una limitazione pazzesca
Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1
bene...ci ricordi in che zona stai così può aiutare le persone che stanno nelle tue vicinanzeDa me, il ragazzo della tim, ha detto che oggi gli sarebbero arrivati altri cellulari ed io ho detto "ma l's3?" lui "arriva anche quello"...
Non ho provato ma dicono: Il bundle dati è valido per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e l'invio e la ricezione delle mail tramite apn wap.tim.it (anche dall'area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefoni iPhone l'apn da utilizzare è ibox.tim.it, per gli Smartphone BlackBerry l'apn è blackberry.net. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.Ma col GB compreso nella promozione "tuttosmartphone x te
Quindi se scalano altro per l'apn non so...ma non credo..per il voip è vero .. lo fanno molti gestori ed anche altre promo che lo limitano (tim young mi sempbra)...dipende come va..io delle volte sono riuscito a chiamare ... delle volte non si sentiva o sentivo male ... con skype 2 volte che ho provato sono riuscito ad effettuare la videochiamata..ma di norma il voip è bloccato(c'è chi dice che riesce a chiamare chi no)...lo danno in offerte più costose ò.ò
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Ti ringrazio per la risposta! Ho contattato un operatore ma non ha saputo aiutarmi, adesso ho provato tramite facebook vediamo se sapranno dirmi qualcos'altro! Nel caso riporto dovesse interessare a qualcuno
Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1
Andramyx155 (20-05-13)
Direi che Tim ha risolto il problema.. basta andare sul sito i telefoni a disposizione sono
LUMIA 820
LUMIA 620
Galaxy s3 mini
HTC ONE sv
e
BB BOLD 9790
z10 ed s3 spariti dalla promo
l'HTC mi sembra cmq valido
pulci (20-05-13)
Io li vedo ancora nel sito.. xD