Ahh ok allora non è gravissimo ammesso mi dia questi prob. E per quanto riguarda l'età??
Ahh ok allora non è gravissimo ammesso mi dia questi prob. E per quanto riguarda l'età??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie per le info! Ma il prob delle foto si ha anche nel riceverle?? Può essere che dipenda dalle impostazioni di rete del telefono 2g/3g automatico o manuale?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Strano allora che non hanno tutti questo prob.. Se fosse un'impostazione della promo non dovrebbe lasciarle mandare ad alcuni e ad altri no.. :what:
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Ho attivato la XL venerdi' scorso passando da vodafone !!!! MA PORCA !!!!!!! Potevo andare a verona e farmi sta special ... c'è modo di rimediare ? Mi tocca fare il passaggio ad un altro operatore e poi tornare a TIM attivando il piano da un centro Tim di verona ? certo che ste offerte a zona sono di un fastidioso assurdo ...
Se la questione è SOLO di tenersi il numero......prova a chiamare il 119....in caso di risposta negativa devi fare triangolazione......SE INVECE il numero non è importante per TE puoi lascialo senza carica e a Verona attivarne uno nuovo (senza mnp ) con la xl special province..****.Tieni conto , però che se hai anche dei crediti recuperati da ex Voda più una certa ricarica fatta alla tua MNP (da Voda a TIM ) devi fare per forza una triangolazione(per recuperare tutti i crediti residui ) TIM >XY > Tim ...perdendo un pò di tempo e circa 3 euro....(io,,,fariei la triangolazione )......
e auguri
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ....Grazie....<(*J*)>
Ultima modifica di Bartali66; 17-06-13 alle 14:52
Lanz (17-06-13)
Il passaggio di credito da tim a tim e fattibile e a quanto ho capito anche gratuito. Gli unici crediti che non passano sono i bonus, ma su una scheda appena passata in tim dubito che ce ne siano.
Bartali66 (17-06-13)
Nelle condizioni della tariffa e specificatamente detto che i metodi di attivazione sono tre:
1. Se possiedi la special a 13 euro in automatico passi a questa.
2. Se attivi una nuova scheda
3. Se passi da altro operatore a tim
Naturalmente l'attivazione va fatta in uno dei negozi tim delle città aderenti, quindi anche se non si è residenti in un comune avente la special basta farsi un viaggetto verso il comune che la offre e fare il passaggio.