Ahh ok allora non è gravissimo ammesso mi dia questi prob. E per quanto riguarda l'età??
Visualizzazione stampabile
Ahh ok allora non è gravissimo ammesso mi dia questi prob. E per quanto riguarda l'età??
Grazie per le info! Ma il prob delle foto si ha anche nel riceverle?? Può essere che dipenda dalle impostazioni di rete del telefono 2g/3g automatico o manuale?
Strano allora che non hanno tutti questo prob.. Se fosse un'impostazione della promo non dovrebbe lasciarle mandare ad alcuni e ad altri no.. :what:
NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Ho attivato la XL venerdi' scorso passando da vodafone !!!! MA PORCA !!!!!!! Potevo andare a verona e farmi sta special ... c'è modo di rimediare ? Mi tocca fare il passaggio ad un altro operatore e poi tornare a TIM attivando il piano da un centro Tim di verona ? certo che ste offerte a zona sono di un fastidioso assurdo ...
Se la questione è SOLO di tenersi il numero......prova a chiamare il 119....in caso di risposta negativa devi fare triangolazione......SE INVECE il numero non è importante per TE puoi lascialo senza carica e a Verona attivarne uno nuovo (senza mnp ) con la xl special province..****.Tieni conto , però che se hai anche dei crediti recuperati da ex Voda più una certa ricarica fatta alla tua MNP (da Voda a TIM ) devi fare per forza una triangolazione(per recuperare tutti i crediti residui ) TIM >XY > Tim ...perdendo un pò di tempo e circa 3 euro....(io,,,fariei la triangolazione )......
e auguri
Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ....Grazie....<(*J*)>
Il passaggio di credito da tim a tim e fattibile e a quanto ho capito anche gratuito. Gli unici crediti che non passano sono i bonus, ma su una scheda appena passata in tim dubito che ce ne siano.
Nelle condizioni della tariffa e specificatamente detto che i metodi di attivazione sono tre:
1. Se possiedi la special a 13 euro in automatico passi a questa.
2. Se attivi una nuova scheda
3. Se passi da altro operatore a tim
Naturalmente l'attivazione va fatta in uno dei negozi tim delle città aderenti, quindi anche se non si è residenti in un comune avente la special basta farsi un viaggetto verso il comune che la offre e fare il passaggio.