CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 239
Discussione:

Tim young XL Special....davvero speciale!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Dovrebbero passarti gratuitamente alla xl, quella da 11 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dovrebbero passarti gratuitamente alla xl, quella da 11 euro
    Può essere di no in quento questa tariffa era x passa a tim...o nuovo cliente .....quindi nel suo caso...Io farei triangolazione.(chiaro se voglio tenere il numero )...
    Ovvio se si è anche nella soglia 30enne.....od in caso di non interesse al numero fare Nuova attivazione ..Il Tutto è da Tenere conto Anche alla Provincia....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ho visto oggi questa discussione.Io ho la tim j. xl 18€ al mese 200min 250sms (mi pare) e 1 gb. Ho chiamato il 119 per vedere se mi facevano il passaggio e mi hanno detto di no perchè è per i nuovi clienti. Io potrei passare ad altro operatore e poi fare il passaggio nuovamente in tim come nuovo cliente?Qualcuno ha esperienza a riguardo?Grazie
    Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile.
    MA.....LA L’opzione Tim Young XL Special P non è attivabile per i già clienti TIM.
    Quindi se ti Piace questa Opzione Io ti consiglio di fare TRIANGOLAZIONE....ma tieni conto...se..Non hai più di 30anni e se puoi farla in quelle province specificate in post 1...(non regioni ).....NON OCCORRE esserne residenti....ma sono i Store (mono o Multi )Tim di quelle Province che possono attivarle(x ora sino al 7/sett/c.a.)

Ps.per il mio Thanks non affrettatevi.....basta il pensiero Grazie...<(^L^)>

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sì sono sotto i 30 e voglio tenere il numero, io sono di Udine e non mi pare sia in quelle province.. come potrei ovviare al problema?Potrebbe farlo un amico di Treviso? Ma la triangolazione come funziona di preciso e con che tempi?
    Ultima modifica di Al3eRtO; 21-06-13 alle 17:23

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Sì sono sotto i 30 e voglio tenere il numero, io sono di Udine e non mi pare sia in quelle province.. come potrei ovviare al problema?Potrebbe farlo un amico di Treviso? Ma la triangolazione come funziona di preciso e con che tempi?
    Non credo che puoi farlo fare ad un amico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Può essere di no in quento questa tariffa era x passa a tim...o nuovo cliente .....quindi nel suo caso...Io farei triangolazione.(chiaro se voglio tenere il numero )...
    Ovvio se si è anche nella soglia 30enne.....od in caso di non interesse al numero fare Nuova attivazione ..Il Tutto è da Tenere conto Anche alla Provincia....
    No, la xl special e per passa a tim, ma l'utente può passare dalla xl a 18 euro a quella a 11 euro, in quanto quella a 11 euro e attivabile da chiunque

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Peccato se ti decidevi prima del 3/giugno potevi farla a Trieste (anche se non uguale ma dopo sarebbe stata Rimoduata a questa ).....
    O amico...o una piccola Gita a Venezia....(ne vale la pena ......è una delle migliori opzioni sul mercato Ricaricabili e x sempre ).........
    La Triangolazione puoi passare ad una xy operatore ( con spesa sino a fine mese x MNP di 1,50 ) tempo reputo 4/5 gg Lavorativi,,,poi chiaro se hai
    credito residuo dopo il primo mnp (avvenuto )altri due o tre gg,,di passaggio Poi quando hai tutto allineato con il nuovo operatore ......o amico con delaga e fotocopie varie e fotocopia numero seriale sim...Fare a TREVISO o in gita a Venezia......di persona......Reputo se tutto in linea.....diciamo 10gg (lavorativi )......
    Forse ti sembrera macchinoso.......ma NON credo che meglio di cosi........si possa trovare e a questo prezzo-(400+1000+2g + un numero Tim illimitato+1 mese cuba....Mensile x sempre .....a 10 euro )........
    Auguri

Ps.per il mio Thanks non affrettatevi.....basta il pensiero Grazie...<(^L^)>
    Ultima modifica di Bartali66; 21-06-13 alle 18:47

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

No, la xl special e per passa a tim, ma l'utente può passare dalla xl a 18 euro a quella a 11 euro, in quanto quella a 11 euro e attivabile da chiunque
    Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile.(quindi se passa a quella a 11 NON è gratis)^L^
    MA..... L’opzione Tim Young XL Special PROVINCIALE NON è attivabile per i già clienti TIM.

Quella da 11 (200+1000+1gb + numero Tim illimitato+ Cubo ecc. ) in confronto alla yxlsp sembra una presa x il c---lo OGGI se si tiene conto....che la yxlsp costa meno...ed ha doppio voce e DOPPIO Internet(Ottimo ).......certo è una offerta a livello Provinciale.......ed in GROSSE Privince ...come Milano Roma ecc...Sai a quanti 30enni (di Milano Roma...)gli importa della TimYOUNG XL a 11.........???????Che poi se si pensa che quella terminata il 2/giugno *yxl speciale P.*(alcune erano diverse ) hanno pagato 12 e dal 3/giugno la Tim li ha rimodulata a questa x tutti AGGRATIS......

PS:: Dal 17/giugn si puo passare da tim young (6 euro ) a quella Tim young xl (11) (ovvio si paga di più....ma si qualcosa in più)
    senza costi aggiuntivi ..basta farne richiesta al 119
    Ultima modifica di Bartali66; 21-06-13 alle 18:48

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

A quanto ne so io, chi ha già una tariffa Young può passare gratuitamente alle altre.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Non credo che puoi farlo fare ad un amico.
    Si con delega e documenti(fotocopia )e fotocopia seriali sim (quando era anche a trieste ne ho fatte attivare 3 x due miei amici..di Gorizia....

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio