Dovrebbero passarti gratuitamente alla xl, quella da 11 euro
Visualizzazione stampabile
Dovrebbero passarti gratuitamente alla xl, quella da 11 euro
Può essere di no in quento questa tariffa era x passa a tim...o nuovo cliente .....quindi nel suo caso...Io farei triangolazione.(chiaro se voglio tenere il numero )...
Ovvio se si è anche nella soglia 30enne.....od in caso di non interesse al numero fare Nuova attivazione ..Il Tutto è da Tenere conto Anche alla Provincia....
Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile.
MA.....LA L’opzione Tim Young XL Special P non è attivabile per i già clienti TIM.
Quindi se ti Piace questa Opzione Io ti consiglio di fare TRIANGOLAZIONE....ma tieni conto...se..Non hai più di 30anni e se puoi farla in quelle province specificate in post 1...(non regioni ).....NON OCCORRE esserne residenti....ma sono i Store (mono o Multi )Tim di quelle Province che possono attivarle(x ora sino al 7/sett/c.a.)
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi.....basta il pensiero Grazie...<(^L^)>
Sì sono sotto i 30 e voglio tenere il numero, io sono di Udine e non mi pare sia in quelle province.. come potrei ovviare al problema?Potrebbe farlo un amico di Treviso? Ma la triangolazione come funziona di preciso e con che tempi?
Peccato se ti decidevi prima del 3/giugno potevi farla a Trieste (anche se non uguale ma dopo sarebbe stata Rimoduata a questa ).....
O amico...o una piccola Gita a Venezia....(ne vale la pena ......è una delle migliori opzioni sul mercato Ricaricabili e x sempre ).........
La Triangolazione puoi passare ad una xy operatore ( con spesa sino a fine mese x MNP di 1,50 ) tempo reputo 4/5 gg Lavorativi,,,poi chiaro se hai
credito residuo dopo il primo mnp (avvenuto )altri due o tre gg,,di passaggio Poi quando hai tutto allineato con il nuovo operatore ......o amico con delaga e fotocopie varie e fotocopia numero seriale sim...Fare a TREVISO o in gita a Venezia......di persona......Reputo se tutto in linea.....diciamo 10gg (lavorativi )......
Forse ti sembrera macchinoso.......ma NON credo che meglio di cosi........si possa trovare e a questo prezzo-(400+1000+2g + un numero Tim illimitato+1 mese cuba....Mensile x sempre .....a 10 euro )........
Auguri
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi.....basta il pensiero Grazie...<(^L^)>
Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile.(quindi se passa a quella a 11 NON è gratis)^L^
MA..... L’opzione Tim Young XL Special PROVINCIALE NON è attivabile per i già clienti TIM.
Quella da 11 (200+1000+1gb + numero Tim illimitato+ Cubo ecc. ) in confronto alla yxlsp sembra una presa x il c---lo OGGI se si tiene conto....che la yxlsp costa meno...ed ha doppio voce e DOPPIO Internet(Ottimo ).......certo è una offerta a livello Provinciale.......ed in GROSSE Privince ...come Milano Roma ecc...Sai a quanti 30enni (di Milano Roma...)gli importa della TimYOUNG XL a 11.........???????Che poi se si pensa che quella terminata il 2/giugno *yxl speciale P.*(alcune erano diverse ) hanno pagato 12 e dal 3/giugno la Tim li ha rimodulata a questa x tutti AGGRATIS......
PS:: Dal 17/giugn si puo passare da tim young (6 euro ) a quella Tim young xl (11) (ovvio si paga di più....ma si qualcosa in più)
senza costi aggiuntivi ..basta farne richiesta al 119
A quanto ne so io, chi ha già una tariffa Young può passare gratuitamente alle altre.