Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Ho provato in edge e la canzone effettivamente si carica anche senza lag alle volte...mi spiegate come funziona effettivamente questo servizio?
Su un server ci sono le canzoni e tu le ascolti in streaming. Un po come youtube, ma senza video.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da hbkekko
Ho provato in edge e la canzone effettivamente si carica anche senza lag alle volte...mi spiegate come funziona effettivamente questo servizio?
Su un server ci sono le canzoni e tu le ascolti in streaming. Un po come youtube, ma senza video.
Possibile che in edge sia così fluido?
Non so se é stato detto, piccolo trucchetto
Aprite cubomusica sotto rete dati, iniziate ad ascoltare una canzone dopodiché attivate wiki e disattivate rete dati: continuerà a funzionare (giusto per un risparmio minimo di batteria)
-
Quote:
hbkekko
Possibile che in edge sia così fluido?
Non so se é stato detto, piccolo trucchetto
Aprite cubomusica sotto rete dati, iniziate ad ascoltare una canzone dopodiché attivate wiki e disattivate rete dati: continuerà a funzionare (giusto per un risparmio minimo di batteria)
Carica da solo un bel pezzo di canzone, e poi se non metti la qualità alta e anche normale che in edge va bene, se non ricordo male a qualità bassa va a 96kbps e di per sé l'edge raggiunge i 200kbps
-
ragazzi non riesco a spiegarmi come funziona il servizio. Se provo ad ascoltare una canzone anche per la prima volta (quindi niente cache eventuale) e disattivo IMMEDIATAMENTE i dati o metto modalità aereo, la canzone riesco ad ascoltarla interamente fino alla fine. Ovviamente se provo ad avanzare o cambiare canzone si blocca. Qualità massima, proprio non riesco a capire...
-
Quote:
hbkekko
ragazzi non riesco a spiegarmi come funziona il servizio. Se provo ad ascoltare una canzone anche per la prima volta (quindi niente cache eventuale) e disattivo IMMEDIATAMENTE i dati o metto modalità aereo, la canzone riesco ad ascoltarla interamente fino alla fine. Ovviamente se provo ad avanzare o cambiare canzone si blocca. Qualità massima, proprio non riesco a capire...
Scarichera l'intea canzone prima di farla partire. Con un po di logica si arriva alle risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da hbkekko
Scarichera l'intea canzone prima di farla partire. Con un po di logica si arriva alle risposte.
Riesce a scaricarla in due secondi? Wow
-
Quote:
hbkekko
Beh si a 96k peserà uno due mb al massimo :) in 3g in 30-40 secondi la hai
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Beh si a 96k peserà uno due mb al massimo :) in 3g in 30-40 secondi la hai
Ho impostato la massima qualità, ti assicuro non é a 96k e ti assicuro che in 3g io clicco su una canzone e immediatamente appena parte (1-2 secondi massimo) stacco la rete dati (nemmeno il wifi) e la canzone arriva a termine. Prova anche te
-
Quote:
hbkekko
Hai altre soluzioni?
-
Quote:
hbkekko
Ho impostato la massima qualità, ti assicuro non é a 96k e ti assicuro che in 3g io clicco su una canzone e immediatamente appena parte (1-2 secondi massimo) stacco la rete dati (nemmeno il wifi) e la canzone arriva a termine. Prova anche te
Io non ho cubomusica perché ho fatto mettere il numero in Blacklist per evitare abbonamenti anomali ;) ma che senso ha staccare immediatamente la rete dati? Goditi il servizio e amen :)