Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Ho impostato la massima qualità, ti assicuro non é a 96k e ti assicuro che in 3g io clicco su una canzone e immediatamente appena parte (1-2 secondi massimo) stacco la rete dati (nemmeno il wifi) e la canzone arriva a termine. Prova anche te
O non hai messo la qualità massima o non è possibile quello che dici, ho appena provato e dopo 40 secondi mi dice connessione assente.
-
Le mie erano giusto prove. Volevo chiedere, ma é normale che non percepisco differenza se in opzioni metto i 320kbps o meno? Si dovrebbe sentire?
-
Quote:
hbkekko
Le mie erano giusto prove. Volevo chiedere, ma é normale che non percepisco differenza se in opzioni metto i 320kbps o meno? Si dovrebbe sentire?
Possibile che non tutte le canzoni siano in 320kbps.
-
oppure non hai delle cuffie decenti/ un orecchio sensibile ;) Io lo noto eccome =)
-
Gran servizio questo cubomusica quando funziona, non gli davo niente.
Per ora qui al mare sempre in 3g h+ tranne rari momenti, zona dove notoriamente il segnale fa pena (prima avevo tre e oscillava di brutto).
Se non avete buona copertura però ve lo scordate perché in e non va.
L'app è molto acerba ancora, spesso mi va in crash dopo qualche ora di utilizzo o passa in modalità demo. Però devo dire che il catalogo è buono, ho trovato anche brani di nicchia.
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Ciao a tutti.
Io pure da qualche settimana ho il numero in black list (post truffa sexystudentesse da banner davvero infida!), ma non ho notato nessun problema con cubomusica, che uso davvero molto e continua ad andare a meraviglia!!!
Si, sporadicamente passa in modalità demo, ma basta riavviare e va senza intoppi..
In che senso dite che abbia problemi di conflitto??
-
Quote:
verofalso8.16
Ciao a tutti.
Io pure da qualche settimana ho il numero in black list (post truffa sexystudentesse da banner davvero infida!), ma non ho notato nessun problema con cubomusica, che uso davvero molto e continua ad andare a meraviglia!!!
Si, sporadicamente passa in modalità demo, ma basta riavviare e va senza intoppi..
In che senso dite che abbia problemi di conflitto??
Sono incompatibili da condizioni contrattuali purtroppo
-
Quote:
Trevisandoc
Sono incompatibili da condizioni contrattuali purtroppo
Quindi devo preoccuparmi che mi funzioni tutto?
Eppure non scala ne credito ne traffico dati....
-
Salve ragazzi io ho un problema con CUBOMUSICA..qualche giorno fa ho attivato la Tim Special e come sapete ho cubomusica illimitato,ho letto in giro che per far si che non ti scali MB bisogna usare WAP,quindi sono andato sul sito della tim ho fatto tutto ho scaricato la configurazione ma non andava semplicemente per il fatto che su "tipo APN" mi diceva di scrivere "internet" ma non andava,quindi ho deciso di farlo lasciandolo disabilitato e così mi funziona.Ora arriva il problema,Cubomusica mi scala i MB.. non so cosa fare potete aiutarmi?
-
Quote:
albion
Salve ragazzi io ho un problema con CUBOMUSICA..qualche giorno fa ho attivato la Tim Special e come sapete ho cubomusica illimitato,ho letto in giro che per far si che non ti scali MB bisogna usare WAP,quindi sono andato sul sito della tim ho fatto tutto ho scaricato la configurazione ma non andava semplicemente per il fatto che su "tipo APN" mi diceva di scrivere "internet" ma non andava,quindi ho deciso di farlo lasciandolo disabilitato e così mi funziona.Ora arriva il problema,Cubomusica mi scala i MB.. non so cosa fare potete aiutarmi?
In tipo apn devi scrivere default