Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verofalso8.16
Quindi devo preoccuparmi che mi funzioni tutto?
Eppure non scala ne credito ne traffico dati....
Ora l'incompatibilità è stata rimossa
-
Quote:
13ciccio87
In tipo apn devi scrivere default
Ho fatto,la connessione va..ma appena provo ad ascoltare una canzone vedo che mi scala i Mega ancora :( uff..
-
Quote:
albion
Ho fatto,la connessione va..ma appena provo ad ascoltare una canzone vedo che mi scala i Mega ancora :( uff..
Se usi apn wap, quindi wap.tim.it, non può scalare mb e questo è stato provato da me personalmente. Verifica che i mb non siano scalati per altri motivi.
Io ho calcolato un consumo di circa 1.5-2mb per ogni minuto di ascolto a qualità massima.
-
Quote:
13ciccio87
Se usi apn wap, quindi wap.tim.it, non può scalare mb e questo è stato provato da me personalmente. Verifica che i mb non siano scalati per altri motivi.
Io ho calcolato un consumo di circa 1.5-2mb per ogni minuto di ascolto a qualità massima.
Infatti scalo più o meno 1-2 mega ogni canzone che faccio partire..
-
Quote:
13ciccio87
Quindi praticamente se usi apn wap (con cui normalmente non scala traffico) ma setti il flag dell'alta qualità, ti viene scalato traffico dal giga dell'opzione attiva per la navigazione??? Occacchio o_O ....
-
Quote:
albion
Infatti scalo più o meno 1-2 mega ogni canzone che faccio partire..
Ora non riesco a provare perché non mi si aggiorna l'app del 119.
Ma se usi wap non ti scala mb.
Quote:
verofalso8.16
Quindi praticamente se usi apn wap (con cui normalmente non scala traffico) ma setti il flag dell'alta qualità, ti viene scalato traffico dal giga dell'opzione attiva per la navigazione??? Occacchio o_O ....
Mai detta una cosa del genere, hai fatto tutto tu.
-
Non so più che fare.Uff..dovrebbe essere tutto a posto.
-
Quote:
Mai detta una cosa del genere, hai fatto tutto tu.
nn volevo manipolare le tue parole, volevo solo capire e dalla tua frase precedente mi erano rimasti dei dubbi.
E' che ho usato molto cubomusica e mi sn scomparsi dei mega misteriosamente... quindi dato che avevo settato il flag dell'alta qualità mi chiedevo se avesse potuto incidere!
Misteriosamente nel senso che non sono nel conteggio delle app del telefono e dalla tim non si può capire i pacchetti dati per cosa sono impiegati.
Comunque grazie mille!
-
Su Android 4.3 (nexus 4) cubomusica mi si chiude quando va in background o lo schermo si blocca... Per far in modo che funzioni anche in background devo fare un clear data della singola app... Vedo dai commenti del market che non è solo un problema mio... E non solo del 4.3 sembra... Mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
evcz
Su Android 4.3 (nexus 4) cubomusica mi si chiude quando va in background o lo schermo si blocca... Per far in modo che funzioni anche in background devo fare un clear data della singola app... Vedo dai commenti del market che non è solo un problema mio... E non solo del 4.3 sembra... Mi sfugge qualcosa?
A me funziona benissimo