In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non so più che fare.Uff..dovrebbe essere tutto a posto.
nn volevo manipolare le tue parole, volevo solo capire e dalla tua frase precedente mi erano rimasti dei dubbi.Mai detta una cosa del genere, hai fatto tutto tu.
E' che ho usato molto cubomusica e mi sn scomparsi dei mega misteriosamente... quindi dato che avevo settato il flag dell'alta qualità mi chiedevo se avesse potuto incidere!
Misteriosamente nel senso che non sono nel conteggio delle app del telefono e dalla tim non si può capire i pacchetti dati per cosa sono impiegati.
Comunque grazie mille!
Ultima modifica di verofalso8.16; 09-08-13 alle 13:04 - Motivo: errore nel quote
Su Android 4.3 (nexus 4) cubomusica mi si chiude quando va in background o lo schermo si blocca... Per far in modo che funzioni anche in background devo fare un clear data della singola app... Vedo dai commenti del market che non è solo un problema mio... E non solo del 4.3 sembra... Mi sfugge qualcosa?
bah