Visualizzazione stampabile
-
All'estero ho comunque accesso al traffico dati che pago 3 euro al giorno...
Vuol dire che cubomusica associata a special / young vale solo in Italia mentre cubomusica acquistata a parte a 4 euro al mese (e quindi non associata a nessuna promo locale) vale anche all'estero? :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
All'estero ho comunque accesso al traffico dati che pago 3 euro al giorno...
Vuol dire che cubomusica associata a special / young vale solo in Italia mentre cubomusica acquistata a parte a 4 euro al mese (e quindi non associata a nessuna promo locale) vale anche all'estero? :-D
Non ne ho idea, so solo che la special vale nei confini, quindi anche cubomusica, che è ad essa associato, non può essere usata.
-
Oggi sono passato da 3 a Tim Special (2jb) con Cubomusic illimitato. Solo che non riesco ad ascoltare piu' di 30 secondi di ogni brano. Devo aspettare che mi si abiliti qualche cosa o sbaglio io qualche cosa? Ho scaricato l'app da google play. Sbaglio forse qui??
Grazie
-
Quote:
rokyery
Oggi sono passato da 3 a Tim Special (2jb) con Cubomusic illimitato. Solo che non riesco ad ascoltare piu' di 30 secondi di ogni brano. Devo aspettare che mi si abiliti qualche cosa o sbaglio io qualche cosa? Ho scaricato l'app da google play. Sbaglio forse qui??
Grazie
Oggi??????
-
Si oggi perchè la tua meraviglia?
-
Quote:
rokyery
Si oggi perchè la tua meraviglia?
Perché stavo pensando che la special è scaduta, ma non avevo pensato che ci sono le nuove.
-
Quote:
13ciccio87
Perché stavo pensando che la special è scaduta, ma non avevo pensato che ci sono le nuove.
Se la cerchi sul sito non c'è. Io l'ho fatta con l'operatore, ho dovuto dare le mie generalità, n. carta di identità, codice fiscale ecc... e la scheda mi è arrivata tramite corriere. Da oggi è attiva (400 min, 1000 mess e 2 gb di internet e.....cubomusic).
Però Cubo come dicevo mi fa ascoltare solo 30 secondi tu sai dirmi perchè?
-
Devi chiamare l'operatore e fartela attivare. Cmq cubomusica sta facendo veramente schifo. Nonostante abbia il 4g con le canzoni in coda mi dice nessun brano da riprodurre.. ne riesco agg ascoltare 1 su 5
-
Cubomusica mi pare che sia stato aggiornato, ci son molte canzoni e sopratutto c'è la possibilità di utilizzarlo tramite WiFi.
Che dite, visto che è gratis può competere con gli altri servizi che permettono di ascoltare la musica gratis?
Grazie dei pareri.
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Cubomusica mi pare che sia stato aggiornato, ci son molte canzoni e sopratutto c'è la possibilità di utilizzarlo tramite WiFi.
Che dite, visto che è gratis può competere con gli altri servizi che permettono di ascoltare la musica gratis?
Grazie dei pareri.
CIAWA
Secondo me si, quando lo avevo lo usavo spesso per tenere leggero il mio smartphone.