Visualizzazione stampabile
-
Ho difficoltà con la playlist. L'iscrizione al sito la devo fare con Gmail? O posso utilizzare un altro indirizzo mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
b1rb4
Ho difficoltà con la playlist. L'iscrizione al sito la devo fare con Gmail? O posso utilizzare un altro indirizzo mail?
Va bene qualsiasi indirizzo
Quote:
13ciccio87
A me funziona benissimo
Nexus 4 anche tu? Io attualmente su cyanogenmod 10.2, dai commenti sul market comunque non sembro essere il solo con il problema del background
-
Quote:
evcz
Va bene qualsiasi indirizzo
Nexus 4 anche tu? Io attualmente su cyanogenmod 10.2, dai commenti sul market comunque non sembro essere il solo con il problema del background
No no ho un altro smartphone
-
Hanno inserito nell'apple store l'applicazione cubo musica ;-)
-
Quote:
13ciccio87
No no ho un altro smartphone
Che poi va a caso... Tipo ora sono 2 ore che va ok senza blocchi
-
infatti fa cag*** sto cubomusica... doveva aspettarmelo che il servizio sarebbe stato del tutto mediocre. Una playlist si blocca continuamente e devi stare lì a chiudere, riaprire, staccare dati, pregare...
google play e spotify sono tutto un altro pianeta una volta che partono non si fermano più. Peccato che scalano i dati e ci vuole l'abbonamento...
-
Quote:
nimo182
infatti fa cag*** sto cubomusica... doveva aspettarmelo che il servizio sarebbe stato del tutto mediocre. Una playlist si blocca continuamente e devi stare lì a chiudere, riaprire, staccare dati, pregare...
google play e spotify sono tutto un altro pianeta una volta che partono non si fermano più. Peccato che scalano i dati e ci vuole l'abbonamento...
Io non ho nessun problema. Ascolto musica senza problemi e continuamente.
-
Dovremmo fare una lista di telefoni e firmware su cui funziona... Perché io ad ora riscontro più problemi che altro... Problemi che su Google music non si presentano :-(
-
Quote:
13ciccio87
Io non ho nessun problema. Ascolto musica senza problemi e continuamente.
Idem io... Gnexus 4.3 ROM originale :)
-
Io vivo in Calabria e se vado al mare nn ho la hspa e nn mi carica mai le canzoni...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App