CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

Cubomusica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

All'estero ho comunque accesso al traffico dati che pago 3 euro al giorno...

Vuol dire che cubomusica associata a special / young vale solo in Italia mentre cubomusica acquistata a parte a 4 euro al mese (e quindi non associata a nessuna promo locale) vale anche all'estero? :-D
    bah

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    All'estero ho comunque accesso al traffico dati che pago 3 euro al giorno...

Vuol dire che cubomusica associata a special / young vale solo in Italia mentre cubomusica acquistata a parte a 4 euro al mese (e quindi non associata a nessuna promo locale) vale anche all'estero? :-D
    Non ne ho idea, so solo che la special vale nei confini, quindi anche cubomusica, che è ad essa associato, non può essere usata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Oggi sono passato da 3 a Tim Special (2jb) con Cubomusic illimitato. Solo che non riesco ad ascoltare piu' di 30 secondi di ogni brano. Devo aspettare che mi si abiliti qualche cosa o sbaglio io qualche cosa? Ho scaricato l'app da google play. Sbaglio forse qui??
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato da 3 a Tim Special (2jb) con Cubomusic illimitato. Solo che non riesco ad ascoltare piu' di 30 secondi di ogni brano. Devo aspettare che mi si abiliti qualche cosa o sbaglio io qualche cosa? Ho scaricato l'app da google play. Sbaglio forse qui??
    Grazie
    Oggi??????
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si oggi perchè la tua meraviglia?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Si oggi perchè la tua meraviglia?
    Perché stavo pensando che la special è scaduta, ma non avevo pensato che ci sono le nuove.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Perché stavo pensando che la special è scaduta, ma non avevo pensato che ci sono le nuove.
    Se la cerchi sul sito non c'è. Io l'ho fatta con l'operatore, ho dovuto dare le mie generalità, n. carta di identità, codice fiscale ecc... e la scheda mi è arrivata tramite corriere. Da oggi è attiva (400 min, 1000 mess e 2 gb di internet e.....cubomusic).
    Però Cubo come dicevo mi fa ascoltare solo 30 secondi tu sai dirmi perchè?

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Devi chiamare l'operatore e fartela attivare. Cmq cubomusica sta facendo veramente schifo. Nonostante abbia il 4g con le canzoni in coda mi dice nessun brano da riprodurre.. ne riesco agg ascoltare 1 su 5
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cubomusica mi pare che sia stato aggiornato, ci son molte canzoni e sopratutto c'è la possibilità di utilizzarlo tramite WiFi.
    Che dite, visto che è gratis può competere con gli altri servizi che permettono di ascoltare la musica gratis?
    Grazie dei pareri.

CIAWA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Cubomusica mi pare che sia stato aggiornato, ci son molte canzoni e sopratutto c'è la possibilità di utilizzarlo tramite WiFi.
    Che dite, visto che è gratis può competere con gli altri servizi che permettono di ascoltare la musica gratis?
    Grazie dei pareri.

CIAWA
    Secondo me si, quando lo avevo lo usavo spesso per tenere leggero il mio smartphone.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio