Ho difficoltà con la playlist. L'iscrizione al sito la devo fare con Gmail? O posso utilizzare un altro indirizzo mail?
Ho difficoltà con la playlist. L'iscrizione al sito la devo fare con Gmail? O posso utilizzare un altro indirizzo mail?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Hanno inserito nell'apple store l'applicazione cubo musica ;-)
infatti fa cag*** sto cubomusica... doveva aspettarmelo che il servizio sarebbe stato del tutto mediocre. Una playlist si blocca continuamente e devi stare lì a chiudere, riaprire, staccare dati, pregare...
google play e spotify sono tutto un altro pianeta una volta che partono non si fermano più. Peccato che scalano i dati e ci vuole l'abbonamento...
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
evcz (24-08-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dovremmo fare una lista di telefoni e firmware su cui funziona... Perché io ad ora riscontro più problemi che altro... Problemi che su Google music non si presentano :-(
bah
Io vivo in Calabria e se vado al mare nn ho la hspa e nn mi carica mai le canzoni...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App