Scusa se intervengo oggi (ieri mare ) .....ora forse tu se uno di quelli ^fortunati^ che senza sbattimento...(ma se ancora è attiva la sim Voda ...Ieri ??? vuol dire che anche il tuo NON sbattimento non è ancora andato a buon fine...bene (cioè male )) Ora la questione soldi a me personalmente non ha pesato....in ogni modo prima o dopo li dovevo mettere o NO??? Dopo la tempistica è definita da Norme scritte nero sul bianco.....e vi è anche la possabilità di essere risarciti se tutto (attivazione ,,mnp e tcr )sfori certi tempi ben definiti Basta leggerne le NORME) Quindi sono tanti (credimi ) che al momento (con qualsivoglia sistema OnLINE) sono in attesa di definizione....e che oltretutto sono Fuori tempi Logici di attivazione e quindi anche con MNP ed anche con TCR ..Il Tutto sino a qualche tempo fa si portava abuon fine (TUTTO) in non più di 6 gg Lavorativi...Ma Oggi come Leggi non va cosi.....Peccato che tu la definisca Sbattimento........Ma si sa NON tutti la pensiamo allo stesso modo......Certo che il pensiero di Tutti (i sbattuti ed i non ) è, ma siamo sicuri che Questo sta succedendo alla GRANDE TIM ????
Concludo IO NON ho speso !5/20 IN più(????)....io o solo goduto di belle giornate al Mare...senza Nessun pensiero.....