CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 305 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Qualcuno almeno sà se la special sarà disponibile per tutti entro il mese di agosto? se conoscete qualcuno alla tim se potreste avere notizie
    Non si sa, lo scopriremo solo vivendo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me con la Tim Young continuano a scalarmi 4€ di credito nella notte in cui dovrebbe riattivarsi in automatico la Young...
    Mi sa che passo a Vodafone >.<

  4. #2143
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stanotte primo rinnovo, il 4 agosto mi è scaduta l'offerta, me l'hanno rinnovata senza buchi, sono stato connesso in 3g e mandato messaggi, non mi hanno scalato niente...
    La voce registrata del 40916 mi riporta che il rinnovo è stato fatto il 5 agosto ore 00.04

  5. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    A me con la Tim Young continuano a scalarmi 4€ di credito nella notte in cui dovrebbe riattivarsi in automatico la Young...
    Mi sa che passo a Vodafone >.<
    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stanotte primo rinnovo, il 4 agosto mi è scaduta l'offerta, me l'hanno rinnovata senza buchi, sono stato connesso in 3g e mandato messaggi, non mi hanno scalato niente...
    La voce registrata del 40916 mi riporta che il rinnovo è stato fatto il 5 agosto ore 00.04
    Lascia perdere, Vodafone ha ben altri problemi! Ieri sera sono uscito con amici e proprio ad uno di questi si è rinnovata la promozione della tim! Non aveva i 10 euro quindi non si sono presi i soldi subito e aveva la connessione attiva e gli hanno scalato 3 euro! Stamattina abbiamo chiamato il 119 e ci ha rimborsato i 3 euro! E ha anche aggiunto che qualora dovesse ricapitare di contattarli subito per essere rimborsati! Alcune volte il rinnovo non sarà così immediato ma gli operatori (con cui puoi PARLARE) sono disponibili a risolvere questi inconvenienti!

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, Vodafone ha ben altri problemi! Ieri sera sono uscito con amici e proprio ad uno di questi si è rinnovata la promozione della tim! Non aveva i 10 euro quindi non si sono presi i soldi subito e aveva la connessione attiva e gli hanno scalato 3 euro! Stamattina abbiamo chiamato il 119 e ci ha rimborsato i 3 euro! E ha anche aggiunto che qualora dovesse ricapitare di contattarli subito per essere rimborsati! Alcune volte il rinnovo non sarà così immediato ma gli operatori (con cui puoi PARLARE) sono disponibili a risolvere questi inconvenienti!
    Per adesso. Ma su Facebook iniziano a rispondere che essendo il buco delle 4h indicato nei dettagli offerta non sono tenuti al rimborso, lo fanno solo per fare un favore ed una tantum. Se inizi a chiamare ogni mese dubito avrai sempre il rimborso
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato anch'io a chiamare il 119 x sapere se si poteva attivare la tim special (della serie "non si sa mai"...conosco qualcuno che come me aveva TAS full special e gliela hanno attivata!). L'operatrice ha detto che al momento non era possibile xché il mio numero non era 'ancora' fra quelli selezionati e che, se selezionato nei prossimi giorni, arriverà un sms...
    Vedremo. Intanto la vodafone special incombe fino al 8/9 e, nel momento in cui scrivo, non c'è traccia delle vociferate 'sorprese' di tim (con cui cmq mi trovo benissimo) che si diceva partissero da oggi 5 agosto...

  8. #2147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Per adesso. Ma su Facebook iniziano a rispondere che essendo il buco delle 4h indicato nei dettagli offerta non sono tenuti al rimborso, lo fanno solo per fare un favore ed una tantum. Se inizi a chiamare ogni mese dubito avrai sempre il rimborso
    Ci sono operatori che dicono in un modo e altri in un altro.. il buco di 4 ore se lo tengono perchè magari non riescono a riattivarle immediatamente ma quasi.. magari non chiamerò ogni mese.. perchè dubito fortemente che capiti così spesso! Anche perchè si tratta di una NOTTE ogni 30 giorni!

  9. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Ci sono operatori che dicono in un modo e altri in un altro.. il buco di 4 ore se lo tengono perchè magari non riescono a riattivarle immediatamente ma quasi.. magari non chiamerò ogni mese.. perchè dubito fortemente che capiti così spesso! Anche perchè si tratta di una NOTTE ogni 30 giorni!
    Io ti parlo della posizione ufficiale di tim su Facebook, non dei vari operatori del 119. Fino a poco fa rispondevano che si aveva diritto al rimborso, ora dicono di no in quanto il limite è indicato nelle condizioni dell'offerta
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #2149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la "sorpresona" di TIM del 5 agosto si riduce -almeno x ora- a questa:
    1GB con TIM YOUNG | TIM

    1GB supplementare a 2€/mese, solo per chi ha TIM young...

    Mah.
    Ultima modifica di alemar73; 05-08-13 alle 12:33

  11. #2150
    Baby Droid L'avatar di Anya2186


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come si evince dai miei post indietro, ho attivato la special qualche giorno fa chiamando il 119 e sentendomi dire che "sì, il suo numero risulta tra i selezionati per l'offerta". Dopo che mi sono chiesta il perché, anzitutto, non fossi stata avvisata di essere tra i favoriti per l'opzione (così la facevo al volo senza chiamare per vedere se potevo in primis), neanche un paio d'ore dopo averla attivata mi arriva un sms che dice "il numero preferito è in disattivazione. al prossimo rinnovo l'opzione del numero amico non sarà più attiva". Cioè. Che senso ha? Anzitutto, l'offerta lo prevede, primo, secondo non me lo si poteva dire subito?????
    Non è che mi cambia molto le cose perché cmq le chiamate gratuite le ho e 400minuti in 1 mese non li userò mai tutti, però per 10euro era previsto il numero amico! E che cavolo!

Pagina 215 di 305 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy