CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 305 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa, mi è appena arrivato un SMS in cui mi dice che mi è stata applicata gratuitamente la delibera Agcom..... per il consumo eccessivo dei dati
    che roba è?

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio

    @andreroby tu che volevi sapere a che ripetitore sei collegato hai provato questa app?

    https://play.google.com/store/apps/d...ene.netmonitor
    Grazie mille, provo subito
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  4. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    un ultima cosa, mi è appena arrivato un SMS in cui mi dice che mi è stata applicata gratuitamente la delibera Agcom..... per il consumo eccessivo dei dati
    che roba è?
    Se spendi più di 60.50€ in connessione dati (internet) ti bloccano la connessione fino al mese successivo. Tu avendo internet incluso nella promo non preoccuparti (non serve a un cavolo di niente)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    bykerboy (11-07-13)

  6. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto provando l App suggerita
    a me da la stessa cella se ho ben interpretato.... per quanto riguarda i livelli di segnale voi quanto avete... io ho - 113 db

  7. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    sto provando l App suggerita
    a me da la stessa cella se ho ben interpretato.... per quanto riguarda i livelli di segnale voi quanto avete... io ho - 113 db
    io adesso ho -73 ed è "verde" come segnale
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  8. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto notando che mi switcha spesso 3g h+ forse prende poco da me....
    voi solitamente disattivate il traffico dati o per tenete sempre attivo?

  9. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    sto notando che mi switcha spesso 3g h+ forse prende poco da me....
    voi solitamente disattivate il traffico dati o per tenete sempre attivo?
    3g e h+ sono comunque meglio della E :P :P
    Io, personalmente lo tengo sempre acceso (24h/24h) TRANNE la notte del rinnovo dell'offerta quella notte lo spengo proprio il telefono per evitare addebiti nel periodo di non copertura dalla promo (ci possono mettere massimo 4h)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (11-07-13),bykerboy (11-07-13)

  11. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    sto notando che mi switcha spesso 3g h+ forse prende poco da me....
    voi solitamente disattivate il traffico dati o per tenete sempre attivo?
    Sempre attivi i dati (sennò a che ti serve lo smartphone )
    Passa da h a 3g per risparmiare batteria quando non c'è uno scambio di dati
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Trevisandoc per il post:

    AndreRoby (11-07-13),bykerboy (11-07-13)

  13. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per il numero amico, quanto tempo ho per attivarlo? posso stare un po senza definirlo, si fa dal sito giusto?

  14. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    per il numero amico, quanto tempo ho per attivarlo? posso stare un po senza definirlo, si fa dal sito giusto?
    Si puoi metterlo in un secondo momento
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Pagina 140 di 305 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy