CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 305 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se hai una promo internet viene disabilitata.
    Non è vero, ho la special e ce l'ho attiva così come carlese, credo.
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (04-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Certo, cerco di essere più chiaro.
    Eccoti il link innanzitutto
    Blocco e soglia di protezione traffico dati | TIM
    Questo blocco si disattiva in automatico se hai una promo internet, quindi per noi che abbiamo 2gb viene disattivata.
    Non vorrei essere indicato come TROLL ma leggo che è una normativa del 2011 e che sono a Misure di tutela degli utenti dei servizi di comunicazione mobili e personali" (Delibera 326/10/CONS), a tutela del Cliente mobile a protezione dell'eventuale eccessiva spesa provocata dal traffico dati nazionale a consumo. Ora queste promo non hanno niente in traffico a CONSUMo (forse si poteva pensare con le VECCHIE...opzioni Tipo Timsp...che è a soglie settimanali e a sforamento traffico dati ...si paga 3 euro dati.....quindi a consumo exstra soglie....) Ma se voi pensate che siano questi I filtri...Ci credo.....

Oggi ho meno di ieri..ma più di domani .. G/TROLL

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Io pensavo che il sistema filtro è dovuto al fatto.....che
    .
    >>>Al raggiungimento della soglia mensile di 2GB la velocità di navigazione viene limitata a 32Kbps senza costi aggiuntivi per poi essere ripristinata a seguito del prossimo rinnovo che avviene solo con credito disponibile. Tuttavia potreste incorrere in un piccolo inconveniente. Se infatti dovesse capitarvi di utilizzare la connessione dati a cavallo della mezzanotte della data di scadenza potreste vedere il vostro credito residuo esaurirsi in pochissimo tempo. Indipendentemente dalla presenza di credito telefonico sufficiente a garantire il rinnovo dell’offerta, il breve lasso di tempo che impiega il sistema TIM per il rinnovo è sufficiente per addebitarvi il costo di una eventuale navigazione “scoperta”.
    Il servizio clienti assicura che il credito perso a seguito di tale navigazione fuori offerta viene rimborsato completamente. Quindi nel caso sia l’ultimo giorno prima del rinnovo, prestate attenzione alla navigazione notturna e allo scattare della mezzanotte attendete il messaggio di conferma che dovrebbe arrivare entro poche ore>>>>>

Ora molto probabilmente....i filtri serviranno a far si che detto ^inconveniente ^ non sia piu fattibile ........ ma forse mi sbaglio
    Quindi ocio °°°°
    Ps)sino a poco tempo fa ^questa ZONA D'OMBRA* era anche dichiarato come Probabile....sia su i rinnovi settimanali e sia sui rinnovi mensili......
    ma siccome nessuno ne parla o ne chiede Lumi...forse con questi Filtri il fenomeno si s è Attenuato ....O bloccato

Oggi ho meno di ieri..ma...più di domani (G/T)
    Ultima modifica di Bartali66; 04-07-13 alle 18:57

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io pensavo che il sistema filtro è dovuto al fatto.....che
    .
    >>>Al raggiungimento della soglia mensile di 2GB la velocità di navigazione viene limitata a 32Kbps senza costi aggiuntivi per poi essere ripristinata a seguito del prossimo rinnovo che avviene solo con credito disponibile. Tuttavia potreste incorrere in un piccolo inconveniente. Se infatti dovesse capitarvi di utilizzare la connessione dati a cavallo della mezzanotte della data di scadenza potreste vedere il vostro credito residuo esaurirsi in pochissimo tempo. Indipendentemente dalla presenza di credito telefonico sufficiente a garantire il rinnovo dell’offerta, il breve lasso di tempo che impiega il sistema TIM per il rinnovo è sufficiente per addebitarvi il costo di una eventuale navigazione “scoperta”.
    Il servizio clienti assicura che il credito perso a seguito di tale navigazione fuori offerta viene rimborsato completamente. Quindi nel caso sia l’ultimo giorno prima del rinnovo, prestate attenzione alla navigazione notturna e allo scattare della mezzanotte attendete il messaggio di conferma che dovrebbe arrivare entro poche ore>>>>>

Ora molto probabilmente....i filtri serviranno a far si che detto ^inconveniente ^ non sia piu fattibile ........ ma forse mi sbaglio
    Quindi ocio °°°°
    Ps)sino a poco tempo fa ^questa ZONA D'OMBRA* era anche dichiarato come Probabile....sia su i rinnovi settimanali e sia sui rinnovi mensili......
    ma siccome nessuno ne parla o ne chiede Lumi...forse con questi Filtri il fenomeno si s è Attenuato ....O bloccato

Oggi ho meno di ieri..ma...più di domani (G/T)

Si capita ancora, infatti, io consiglio che la notte del rinnovo è meglio tenere spento il telefono (se normalmente non lo si fa...)
    comunque, quello non c'entra nulla, potrebbe essere che lo attivano automaticamente a tutti e siccome non costa/crea problemi viene mantenuto attivo anche se si ha un'offerta internet. C'è poi il discorso estero, magari lo attivano in modo che se qualcuno va all'estero ed è sbadato e tiene il 3g acceso (senza promozioni per l'estero) si ha un "tetto" di spesa massima di 60.50€ previsto dall'agcom o chicchessia.
    Detto questo: non costa / non crea problemi, lasciamola stare li com'è, ci ce l'ha se la tiene chi no, se ne faccia una ragione

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (04-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono passato da wind a tim, perchè era diventato una tortura la connessione wind. Ora mi ritrovo peggio di prima.
    Possibile nella zona di catanzaro tim vada cosi lenta?
    tim special

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remidas
    sono passato da wind a tim, perchè era diventato una tortura la connessione wind. Ora mi ritrovo peggio di prima.
    Possibile nella zona di catanzaro tim vada cosi lenta?
    tim special

Remidas a Catanzaro hanno messo la rete LTE davvero hai difficoltà nella navigazione?

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b1rb4 Visualizza il messaggio
    Remidas a Catanzaro hanno messo la rete LTE davvero hai difficoltà nella navigazione?
    Con Le promo normali non usi lte però
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

AndreRoby (04-07-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Si capita ancora, infatti, io consiglio che la notte del rinnovo è meglio tenere spento il telefono (se normalmente non lo si fa...)
    comunque, quello non c'entra nulla, potrebbe essere che lo attivano automaticamente a tutti e siccome non costa/crea problemi viene mantenuto attivo anche se si ha un'offerta internet. C'è poi il discorso estero, magari lo attivano in modo che se qualcuno va all'estero ed è sbadato e tiene il 3g acceso (senza promozioni per l'estero) si ha un "tetto" di spesa massima di 60.50€ previsto dall'agcom o chicchessia.
    Detto questo: non costa / non crea problemi, lasciamola stare li com'è, ci ce l'ha se la tiene chi no, se ne faccia una ragione
    Hai ragione ma IO sino ad oggi (attivate 1TSP e 2TIM SPECIAL (di mio )) non ho mai ricevuto Nessun messaggio di attivazione filtro di Nessun genere..neanche
    x un caffe od un the (IhIHIh )Ma forse le mie sono Le Speciali da me Bramate ..... Ma a Voi SIIIIIII??????

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma IO sino ad oggi (attivate 1TSP e 2TIM SPECIAL (di mio )) non ho mai ricevuto Nessun messaggio di attivazione filtro di Nessun genere..neanche
    x un caffe od un the (IhIHIh )Ma forse le mie sono Le Speciali da me Bramate ..... Ma a Voi SIIIIIII??????
    ah capito, massì tanto sono inutili
    A me si appena si è attivata la Special mi si è attivato soglia di spesa per traffico dati insieme anche a BLOCCO TRAFFICO DATI ESTERO

TIM 1.jpg

14. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (04-07-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Con Le promo normali non usi lte però
    Ovvio ma anche si deve avere lo SMPH giusto (tipo S4) e ti danno la Sim x LTE......ma forse Lui si trova male xchè usa wap tim.it.......che sopratutto
    ora le linee sono Sovraccariche..........La wind agli effetti con queste sue nuove promo....ecc...ha avuto una leggera flessione e quindi le sue linee
    sono come quel somaro che attraversa il fiume con un carico di sale mentre la Tim e come quel somaro che attraversa il fiume con un carico di spugne...
    Penso che talvolta,,,,,,,prezzi e servizi non vanno spesso a Braccetto....Tra qualche anno forse saremo Tutti a volare in Lte...ma ci lamenteremo sempre...

Oggi ho meno di ieri...ma più di domani (G/T)

Pagina 90 di 305 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio