leggi i primi 2 post in prima pagina.
no la nano sim no e nessuno si è mai posto il problema perchè non c'è nessuno con iphone 5 qui :-P
AndreRoby (23-07-13)
Ciao ragazzi, ho richiesto l'attivazione di questa tariffa a discapito di wind l'attivazione l'ho effettuata online per usufruire del primo mese gratis, mercoledì riceverò la sim e dovrò sottoscrivere il contratto, pagare 5 euro e rilasciare una fotocopia fronte retro del documento, sulla wind ho circa 20 euro ed ho richiesto il trasferimento del credito spuntando l'opzione.
Ho solo un dubbio legato a internet :
L'apn wap rispetto al classico ibox in cosa si differenzia?? La velocità è la medesima? Si può effettuare qualsiasi operazione con entrambi gli apn?
Il tethering wifi o USB ho capito che si può sfruttare lo stesso senza alcun costo aggiuntivo... Vorrei capire solo la differenza sostanziale fra i due apn visto che Tim è l'unica che ha questa differenziazione..
Se per sbaglio metto L'apn ibox pago giusto??
Grazie
The Immortal Galaxy S2 For Life
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per la nano sim è previsto il cambio gratuito ad un centro tim. Trovava Risposta ufficiale di giulia119tim da facebook.
Ciao
Ce anche su fb. Ma con la ricerca mi trovo meglio con twitter.
Un consiglio. Se non vuoi avere problemi di tempi. Non attivarla online, sono intasati. ciao