Io non ci credo ma comunque grazie![]()
Io non ci credo ma comunque grazie![]()
Esatto, la sim si attiva in ricezione e chiamata (il segnale lo hai sempre ma non sei abilitato al traffico entrante e uscente) solo quando tim riceve i documenti dal corriere o dal sito.
A chi dice che nel sito è scritto tutto rispondo ok. Peccato che l'assistenza nel caso di acquisto dal sito sia 0! Nel mio caso mi attacco finché non sistemano il sito? Il 119 non sa che fare, in negozio non la attivano perché non la ho presa la e non sono obbligati ad attivare la. Son bloccato, non posso inviare i documenti per un loro baco procedurale e di conseguenza non avrò la sim abilitata per chissà quando! E i 5€ se li sono presi subito dalla carta ovviamente. Quasi quasi apro contestazione del pagamento, chissà se in quel caso si muovono!
Ultima modifica di Trevisandoc; 03-07-13 alle 13:03
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Quoto...anche per mnp stesso problema...il discorso è: mettendo caso che non voglio fare la portabilità tramite internet ma andare in negozio e comprarne un'altra, quella che ho già ricevuto chemmenefaccio...e se la portabilità poi continuasse senza che io lo sappia poi mi trovo il mio numero attuale su quale delle 2 sim?"...boh...mai più...la prossima volta pagamento a corriere con consegna dei documenti...anzi per chi non ha ancora fatto nulla fate cosi
Trevisandoc (03-07-13)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
A voi è comparsa sta schermata?
droide_volante (03-07-13)