Io infatti ho segnalato, non si può passare sempre per furto smarrimento!
Bartali66 (25-07-13)
Faccialibro faccialibro faccialibro!!!
Comunque tornando seri, ieri sera ho attivato e ho provato a fare un po di movimento dati con ibox, sto aspettando che mi si aggiorni il credito residuo cosi da sapere se sono salvo anch'io oppure no. Grazie per la risposta
jcoax (25-07-13)
Oggi pomeriggio dovrebbe arrivare la sim tim tramite corriere.a qual'è l'orario possibile di arrivo? C'è un range?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
A me è arrivata in tarda mattinata, Cmq mi hanno chiamato prima della consegna ricordanomi di avere la fotocopia del documento.
Da oggi la sim provvisoria è attivata ed ha già l'abbonamento special... Manca la parte fondamentale... Il trasferimento di portabilità. Nel frattempo mi conviene utilizzare la sim.....
Se non dovesse presentarsi nessuno per la consegna chiama quel numero che ho fornito
The Immortal Galaxy S2 For Life
markusssss (25-07-13)
Ragazzi news... andato oggi nel centro Tim della mia città dovr avevo attivato la sim e in 10 minuti mi hanno attivato cubomusica. Mi hanno detto cbe chiunque abbia la Tim Special con cubomusica incluso deve chiedere ESPRESSAMENTE l'attivazione o in un centro Tim oppure chiamando al 119 e parlando con un operatore dalla sezione furto e smarrimento per accelerare i tempi di risposta dell'operatore (come ha fatto oggi tralaltro il tipo che mi ha attivato cubomusica al centro tim)