CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 305 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    A me è arrivata in tarda mattinata, Cmq mi hanno chiamato prima della consegna ricordanomi di avere la fotocopia del documento.
    Da oggi la sim provvisoria è attivata ed ha già l'abbonamento special... Manca la parte fondamentale... Il trasferimento di portabilità. Nel frattempo mi conviene utilizzare la sim.....
    Se non dovesse presentarsi nessuno per la consegna chiama quel numero che ho fornito
    dopo quanto si è attivato il numero provvisorio? a ,me è arrivata la sim oggi e stasera mi scade la promozione nell'altra sim!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Non so se può risultare utile, Cmq Per chi inoltra richiesta di attivazione di tale promozione online, per segnalazioni di mancato arrivo della sim o altro può chiamare questo numero
    0774-3513229/281
    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Nn trovo questo numero sa te fornito...me lo daresti?
    0774-3513229/281

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    dopo quanto si è attivato il numero provvisorio? a ,me è arrivata la sim oggi e stasera mi scade la promozione nell'altra sim!
    la scheda mi è arrivata ieri tarda mattina e si è attivata ieri sera sul tardi, ho scoperto che fosse attiva stamattina facendo una prova squillo sia in entrata ed in uscita, poco dopo mi è arrivato un sms dal 40916 dove è riportato che la Tim Special è attiva....quindi si attiva in non più di 12h circa

Ti Consiglio Caldamente di disattivare subito la promozione attuale che hai sull'altra sim, sfrutta intanto già la tim special sul numero provvisorio, ho letto che per la portabilità possono passare anche diversi giorni, corri il rischio di pagare il rinnovo della vecchia sim per poi passare a tim definitivamente senza poter sfruttare a pieno ciò che hai pagato
    Ultima modifica di jcoax; 25-07-13 alle 17:20
    The Immortal Galaxy S2 For Life

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

Bartali66 (25-07-13),markusssss (25-07-13),Trevisandoc (25-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

la scheda mi è arrivata ieri tarda mattina e si è attivata ieri sera sul tardi, ho scoperto che fosse attiva stamattina facendo una prova squillo sia in entrata ed in uscita, poco dopo mi è arrivato un sms dal 40916 dove è riportato che la Tim Special è attiva....quindi si attiva in non più di 12h circa

Ti Consiglio Caldamente di disattivare subito la promozione attuale che hai sull'altra sim, sfrutta intanto già la tim special sul numero provvisorio, ho letto che per la portabilità possono passare anche diversi giorni, corri il rischio di pagare il rinnovo della vecchia sim per poi passare a tim definitivamente senza poter sfruttare a pieno ciò che hai pagato
    Ottimo! leggendo qui pensavo che il numero provvisorio non si attivasse!! la portabilità del numero è il meno! basta che la promozione si attivi subito posso anche aspettare! infatti sull'altra sim ho già disattivato il rinnovo! che scade stasera! anche se sto un giorno senza promozione non succede nulla!
    Per tutti:
    Se si attivano i numeri provvisori non capisco di cosa vi lamentiate! il porting del numero sarà anche lento ma cosa vi frega? basta avere la promozione attiva!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorello2558 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
    Ciao!
    Aggiornamento dopo la segnalazione a Giulia su facebook con allegata la videata, oggi mi è arrivata la mail di 'sblocco situazione' e sono riuscito a caricare i documenti

Ora aspettiamo l'attivazione eheheh
    Ottimo! leggendo qui pensavo che il numero provvisorio non si attivasse!! la portabilità del numero è il meno! basta che la promozione si attivi subito posso anche aspettare! infatti sull'altra sim ho già disattivato il rinnovo! che scade stasera! anche se sto un giorno senza promozione non succede nulla!
    Per tutti:
    Se si attivano i numeri provvisori non capisco di cosa vi lamentiate! il porting del numero sarà anche lento ma cosa vi frega? basta avere la promozione attiva!
    Forse la gente vuole chiamare e mandare sms dal numero principale e non da un provvisorio, specie se usa la sim per lavoro o per non girare con due telefoni
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Per tutti:
    cmq non a tutti si attiva nell'immediatezza la sim provvisoria, io sono uno dei pochi fortunati, ho letto nelle varie segnalazioni fatta da utenti sulla pagina fb di tim che la sim è arrivata da giorni e la sim provvisoria dopo circa 4 o 5 girni è ancora disattivata... oltre il fatto che in effetti ad alcuni può risultare scomodo avere due sim....la portabilità dovrebbe avvenire in un massimo di 3 giorni... ma con l'incognita online i tempi in alcuni casi si sono prolungati in più di 10 giorni...

Baby Droid L'avatar di IceAge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho attivato la tim special ed oggi mi è passata la mnp da wind. Purtroppo non riesco a configurare il numero amico. Ho provato a chiamare il 119 ed il 40916 ma oltre ad odiare la vocina preregistrata di quella bambina non sono riuscito a concludere nulla. Mi sono registrato al 119 fai da te, ma anche da lì non vedo il modo per inserire il numero amico, mi spiegate come posso fare? grazie.

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceAge Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho attivato la tim special ed oggi mi è passata la mnp da wind. Purtroppo non riesco a configurare il numero amico. Ho provato a chiamare il 119 ed il 40916 ma oltre ad odiare la vocina preregistrata di quella bambina non sono riuscito a concludere nulla. Mi sono registrato al 119 fai da te, ma anche da lì non vedo il modo per inserire il numero amico, mi spiegate come posso fare? grazie.
    Penso che se provi ad andare in un centro Tim potresti fare prima..

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

chiama il 119 e fai prima! passa per furto e smarrimento!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

cmq non a tutti si attiva nell'immediatezza la sim provvisoria, io sono uno dei pochi fortunati, ho letto nelle varie segnalazioni fatta da utenti sulla pagina fb di tim che la sim è arrivata da giorni e la sim provvisoria dopo circa 4 o 5 girni è ancora disattivata... oltre il fatto che in effetti ad alcuni può risultare scomodo avere due sim....la portabilità dovrebbe avvenire in un massimo di 3 giorni... ma con l'incognita online i tempi in alcuni casi si sono prolungati in più di 10 giorni...
    Se fai tutto online la mnp in tre giorni te la puoi sognare (nel senso che almeno una settimana ci perdi tra corriere/attivazione ed effettiva mnp)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (25-07-13)

Baby Droid L'avatar di pilgrim69

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io infatti ho segnalato, non si può passare sempre per furto smarrimento!
    da quello che leggevo ieri sera in un'altro forum, non serve più passare per furto smarrimento, in molti riuscivano a parlare con un operatore con tasto 2 e poi 6.
    sembra che chiamando il 119, qualche clienti TIM provenienti dalla young con 10 € sia riusciti a farsi attivare la special.

io ho scritto a giulia su fb e dopo un giorno m'ha attivato il nr. amico, cubomusica, il piano tariffario TIM AL SECONDO Senza Scatto Limited Edition ed anche TIM in Viaggio Full
    Ultima modifica di pilgrim69; 25-07-13 alle 18:34

Pagina 194 di 305 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio