L'ho fatto io il passaggio e mi hanno dato la nuova ma tu chiedi all'operatrice che special ha intenzione di darti prima di accettarla
Ragazzi ma voi che apn usate per navigare con tim? io usavo wap ma fa cagare... ora ho provato l'apn ibox e sinceramente funziona alla grande...
siccome sulla tim special non c'è scritto da nessuna parte che si può usare l'apn ibox voi sapete se il fatto che non lo stia pagando è un anomalia?
per quanto riguarda cubomusica non mi frega se mi scalano il traffico dai 2GB di internet perchè tanto io a stento consumo 700mb in un mese figuriamoci se ne consumo 2048 mb in un mese... quindi per me va bene... però secondo voi posso stare tranquillo non è che prima o poi mi fanno pagare la connessione sull'apn ibox?
io siccome avevo tim young 2011 quella di 6 euro appena era uscita, per quella tim young l'apn non era un problema se ibox o wap quindi ero tranquillo... qua invece non lo so perchè il sito tim non è molto chiaro su questo
Originariamente inviato da zefinoplus
Usalo tranquillamente ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Ma cubomusica per noi è gratis per sempre o solo per qualche mese e poi bisogna fare l'abbonamento?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
È una cosa ottimissima cubomusica, praticamente si trova di tutto.. Poi gratis per sempre e senza erodere traffico dai 2gb
Ho fatto un ottima scelta a passare a tim special
Perché wap con annessi problemi? A me wap va benissimo