ragazzi sono passato a tim un mese fa attivando la tim young xl in edizione speciale per la puglia (ovvero identica alla tim special), dopo un mese al primo rinnovo scopro la triste verità. il commesso dell'euronics da dove ho effettuato il passaggio mi ha attivato la tim young xl normale a 11€. la fortuna ha voluto che tim con un sms mi dice che posso passare a tim special a 10€ al mese gratuitamente chiamando il 119 entro il 31/08. bè è più di una settimana che provo, e premendo il tasto 4( offerte dedicate a me) mi manda invece al menu delle configurazioni. ho chiamato una decina di operatori. chi mi ha detto che non appare ancora nel sistema la possibilità di passare alla special e quindi di aspettare 3/4 giorni, chi 48h, chi mi ha detto di rispondere al messaggio della tim anche con un messaggio vuoto(non posso rispondere il cellulare non me lo permette, e l'sms proviene da TIMYOUNG come mittente) e l'ultimo stamattina mi ha chiuso la chiamata mentre ero in attesa( si l'avrà chiusa lui ne sono certo)..poi giustamente dopo che chiami più volte o ti fanno scomparire il menu 6 oppure ti ascolti per ore somewhere over the rainbow rimanendo in attesa...ma che diamine...se mi ha mandato l'sms la tim perchè non compare ancora nel sistema?? se non riesco sono costretto ad attivare una nuova sim..voglio la tim special..e non voglio tornare più a vodafone visto che ha la stessa promozione.