CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 305 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi sono passato a tim un mese fa attivando la tim young xl in edizione speciale per la puglia (ovvero identica alla tim special), dopo un mese al primo rinnovo scopro la triste verità. il commesso dell'euronics da dove ho effettuato il passaggio mi ha attivato la tim young xl normale a 11€. la fortuna ha voluto che tim con un sms mi dice che posso passare a tim special a 10€ al mese gratuitamente chiamando il 119 entro il 31/08. bè è più di una settimana che provo, e premendo il tasto 4( offerte dedicate a me) mi manda invece al menu delle configurazioni. ho chiamato una decina di operatori. chi mi ha detto che non appare ancora nel sistema la possibilità di passare alla special e quindi di aspettare 3/4 giorni, chi 48h, chi mi ha detto di rispondere al messaggio della tim anche con un messaggio vuoto(non posso rispondere il cellulare non me lo permette, e l'sms proviene da TIMYOUNG come mittente) e l'ultimo stamattina mi ha chiuso la chiamata mentre ero in attesa( si l'avrà chiusa lui ne sono certo)..poi giustamente dopo che chiami più volte o ti fanno scomparire il menu 6 oppure ti ascolti per ore somewhere over the rainbow rimanendo in attesa...ma che diamine...se mi ha mandato l'sms la tim perchè non compare ancora nel sistema?? se non riesco sono costretto ad attivare una nuova sim..voglio la tim special..e non voglio tornare più a vodafone visto che ha la stessa promozione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Dopo 2 settimane di attesa e reclami alla tim e corriere, dopo che mi era stato fissato un appuntamento per il 24 luglio di pomeriggio, il corriere si è presentato oggi stamattina, senza preavviso. Vergognoso. Ho rifiutato la scheda. La Tim perderà molti clienti..spero per lei che possa prendere seri provvedimenti.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga ma è possibile che cambiando apn ,cubomusica non funziona più? Ho aggiornato il mio Z e ho rifatto la configurazione internet ed MMS.. Ma cubo musica non va

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da 2 settimane questa tim special, cubomusica mai andato e sinceramente non ho più voglia di sbattermi con loro.

La differenza sulla velocità del traffico dati con il mio precedente operatore wind è irrisoria (almeno nella mia zona).

Aspetto la scadenza mensile e torno di là. Delusione.

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cubomusica funziona con apn wap.tim.it solamente e deve essere attivato dagli operatori, che nom rispondono facilmente, la cosa migliore è contattarli da Twitter

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da 2 settimane questa tim special, cubomusica mai andato e sinceramente non ho più voglia di sbattermi con loro.

La differenza sulla velocità del traffico dati con il mio precedente operatore wind è irrisoria (almeno nella mia zona).

Aspetto la scadenza mensile e torno di là. Delusione.
    devi chiamare per fartelo attivare!!

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Appena arrivato il messaggio dal 119 sul numero da "portare" (non sul provvisorio) avvisandomi che entro domani il mio numero sarà trasferito in tim. A parte il piccolo disguido del prezzo al 50% il primo mese invece della gratuità, sembra procedere tutto per il meglio. Ho provato anche la connessione col provvisorio e sono soddisfatto..anche whatsapp va bene con apn wap
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Qualcuno sà se o quando la special verrà estesa a tutti i clienti, prima si parlava del 5 agosto..ma niente, ci sono novità?
    CUSTODIO

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custodio
    Qualcuno sà se o quando la special verrà estesa a tutti i clienti, prima si parlava del 5 agosto..ma niente, ci sono novità?

Nulla di ufficila c'è una lista, come hanno detto altri, di chi può farla... penso che la attiveranno dopo l'8 agosto in poi ossia quando i bonus estate con Tim saranno consegnati per evitare disguidi (parere mio magari è una cavolata)

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (06-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh alcuni stanno ricevendo il messaggio, magari a scaglioni la attivano a un Po tutti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (07-08-13)

Pagina 218 di 305 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio