ma assolutamente. il numero amico fa parte dell'offerta.. se dovessero toglierlo anche a me passerò all'istante a vodafone, triangolando o non. Alla fine ho scelto tim solo per cubomusica in più.. che sarebbe uno spotify gratuito e male non fa..
ma assolutamente. il numero amico fa parte dell'offerta.. se dovessero toglierlo anche a me passerò all'istante a vodafone, triangolando o non. Alla fine ho scelto tim solo per cubomusica in più.. che sarebbe uno spotify gratuito e male non fa..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Bartali66 (05-08-13)
È già la seconda volta da dicembre che mi scalano questi 4€ durante la notte, è molto fastidioso. Ho scritto sulla pagina di Tim su Facebook, vediamo cosa mi dicono.
La vodafone me li rubava in altri modi, ad esempio quando usavo il navigatore e, non avendo un piano dati, si connetteva scalandomi 5€ al volo. A parte quello però non ho mai avuto problemi.
Oggi ho visto che è uscita la nuova offerta della Wind da 7€, magari proverò quella.
Bartali66 (05-08-13)
lo so che fa parte dell'offerta e infatti mi rode questa cosa; la tim young la pagavo 9€ al mese ed aveva solo sms e internet, qua c'è cubomusica (che non uso), però sia sms che internet che chiamate, quindi per quell'€ di differenza se anche non ho il numero tim va bene lo stesso, alla fine posso chiamare ugualmente gratis il numero che avevo dichiarato e vedo che la rete mi va molto meglio adesso che ho a disposizione 2gb.
@custodio: boh. Se non chiamavo per vedere se potevo farmela anche se sono già tim (da sempre), secondo me non mi avvisavano proprio. Come io non mi so spiegare perché, essendo incluso nell'offerta, mi viene tolto il numero amico dal prossimo mese.
Ultima modifica di Anya2186; 05-08-13 alle 17:41
Ciao a tutti, scusatemi se non ho voglia di leggermi tutte le pagine, ho letto un po' a salti.
A me è arrivata la SIM e aspetto che sia su "consegnato" per inviare la documentazione ma ho una domanda. Con internet come va? Quali apn sono permessi?
Ragazzi dove posso trovare l'opzione del GB aggiuntivo? Ho la TAS full special...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.