CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 305 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tim del cavolo c'è chi dice che verrà attivata a tutti e chi dice che viene solo sorteggiata mha....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho sentito che già diversa gente sta ricevendo il bonus..qualcosa si muove. Nell'app 119 dovrebbe poi apparire l'importo del bonus accanto al credito residuo.
    Quanto all'estensione della Special a tutti, non pare invece così imminente come si vociferava...almeno stando a come si esprimono ora su twitter tim official..."entro domani NO SICURAMENTE"...."potrebbero esserci delle sorprese IN FUTURO"...
    "In futuro"...Campa cavallo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il 18 luglio ho fatto richiesta di portatilità dei miei N.02 numeri WIND a TIM tramite il portale della stessa con contestuale attivazione della TIM SPECIAL, il 23 luglio ho ricevuto le nuove SIM, ho completato l'ordine ma ad oggi non mi sono state attivate nemmeno le due SIM TIM. Dopo innumerevoli solleciti telefonici e fax di protesta......mi resta solo la protesta e basta!!! Oggi mi è stato comunicato che le richieste sono state milioni (BOH?! e MAH?!) e che le altre compagnie telefoniche hanno fatto un ricorso tecnico e che TIM ha vinto e stanno procedendo alle attivazioni, che si presume dovrebbero avvenire nei prossimi giorni. A me resta il semplice fatto che a mezzanotte di oggi mi scade il mese della promozione attiva sulla WIND e che domani mattina mi fregano altre 10 euro e che se TIM mi attiverà la SIM domani, avrò buttato 10 euro al vento. Non è una fregatura???? Avete altre informazioni in merito? Grazie un saluto a tutto gli ANDROIDIANI

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puzzitta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il 18 luglio ho fatto richiesta di portatilità dei miei N.02 numeri WIND a TIM tramite il portale della stessa con contestuale attivazione della TIM SPECIAL, il 23 luglio ho ricevuto le nuove SIM, ho completato l'ordine ma ad oggi non mi sono state attivate nemmeno le due SIM TIM. Dopo innumerevoli solleciti telefonici e fax di protesta......mi resta solo la protesta e basta!!! Oggi mi è stato comunicato che le richieste sono state milioni (BOH?! e MAH?!) e che le altre compagnie telefoniche hanno fatto un ricorso tecnico e che TIM ha vinto e stanno procedendo alle attivazioni, che si presume dovrebbero avvenire nei prossimi giorni. A me resta il semplice fatto che a mezzanotte di oggi mi scade il mese della promozione attiva sulla WIND e che domani mattina mi fregano altre 10 euro e che se TIM mi attiverà la SIM domani, avrò buttato 10 euro al vento. Non è una fregatura???? Avete altre informazioni in merito? Grazie un saluto a tutto gli ANDROIDIANI
    Se puoi restare senza promozioni nel frattempo che TIM ti attivi i numeri, ti consiglio di disattivare il rinnovo... Altrimenti, la risposta è SI, butterai 10€ mi dispiace :/

EDIT: E' comunque ufficiale che per TUTTI i clienti della gamma TIM YOUNG possono passare alla TIM SPECIAL senza costo di attivazione: http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home
    Ultima modifica di AndreRoby; 08-08-13 alle 17:38
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (08-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puzzitta Visualizza il messaggio
    Oggi mi è stato comunicato che le richieste sono state milioni (BOH?! e MAH?!) e che le altre compagnie telefoniche hanno fatto un ricorso tecnico e che TIM ha vinto e stanno procedendo alle attivazioni, che si presume
    Bhe dopo oltre un mese trovare ancora scuse x i ritadi..........mi sembrano scuse ridicole......Ricorsi ::::ma da chi ???? Solo Pino (pare ) che abbia chiesto una grossa somma a Mamma Tele***, poi la non fusione i titoli in borsa Kaput....e svariate varie vicende che in parte (larga ) stanno incidendo sulla Tim...Dire che le richieste sono state a Milioni(ridicoli ) la wind ha toccato nel 1+trimestre oltre 22milion abbonati mobili....e con il connubbio con PM avanza-----Quindi che siano almeno seri e lascino passare i gia clienti Tim a TIM S. senza chiedere nulla(ormai manca meno di un mese...al 1 settembre )....e poi i bonus...IO al momento nulla....ma non me do pensiero...anzi a settembre se offrono di meglio bene se no via.....Offrire di meglio vuol dire abbassare le tariffe almeno a sette....o perlomeno a dieci ma con 2g in più---(es 4gb 400 sms 500minuti un numero amico...e cubom:::ttimo direi !!)-Chissa se anche questa volta .......si possa avverare ......

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io sto ancora aspettando l'attivazione della seconda sim -.-
    Ps avete visto che bello l'aggiornamento cubomusica di oggi?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (08-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando l'attivazione della seconda sim
    Massima solidarietà ma la tua perseveranza vedrai che alla fine sarà premiata.....non so come ma RESISTERE .......devi...
    Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Trevisandoc (09-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi ha detto un operatore che le tim young passeranno tutte a tim special può essere vero?

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come detto sopra vedi qui:
    E' comunque ufficiale che per TUTTI i clienti della gamma TIM YOUNG possono passare alla TIM SPECIAL senza costo di attivazione: TIM YOUNG

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il problema che chiamando il 119 non mi risulta niente e nemmeno agli operatori. Però se è stato ufficializzato da tim sul sito e anche via sms perché gli operatori non sono in grado di attivarmela e vogliono avere la conferma sul loro sistema.aspetto ancora.tanto ho tempo fino al 31

Pagina 222 di 305 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio