CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 305 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Dal 17 Giugno 2013 se passi da Tim Young a Tim Young XL non paghi nessun costo di attivazione!
    IO riporto quello che avevo letto un pò di tempo fa-----anzi la Tim young (9) mi pareva che veniva ( se richiesto) passata all xl (EX 11) poi rimodulata alla YXLSP (10 ) OGGI TIM SPECIAL (sempre a 10 )(con alcune cosine in più) Ma RIPETO TU PROVA non ti costa Nulla....
    La 9€ la puoi passare alla analoga a 6€ o alla young xl da 11€ (fino a ieri e tutt'ora se hai raddoppio).
    Da oggi puoi passare da tutte le young alla special ma il passaggio dalla xl standard alla special non è automatico, lo è stato solo dalla xl special alla special
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Baby Droid L'avatar di Anya2186

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sìsì, ho appena provato (il mio cell non ne voleva sapere ma per fortuna mi hanno richiamato loro buahahah).
    L'unica cosa è che non è a costo zero. A me hanno detto che servono i 10€ di credito per attivarla e avendone io 8, mi richiamano domani così ho il tempo per fare la ricarica.
    Forse a costo zero è per alcuni privilegiati, non lo so. Beati quelli che hanno avuto pure il 20% di ricarica in più...non mi piacciono queste preferenze cmq, io sono tim da quando ho il cellulare, non capisco perché con 13 anni di tim mai cambiati né recessi né altro non rientro tra i privilegiati che magari invece sono quelli che con la tim ci stanno da qualche anno o qualche mese!

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anya2186 Visualizza il messaggio
    sìsì, ho appena provato (il mio cell non ne voleva sapere ma per fortuna mi hanno richiamato loro buahahah).
    L'unica cosa è che non è a costo zero. A me hanno detto che servono i 10€ di credito per attivarla e avendone io 8, mi richiamano domani così ho il tempo per fare la ricarica.
    Forse a costo zero è per alcuni privilegiati, non lo so. Beati quelli che hanno avuto pure il 20% di ricarica in più...non mi piacciono queste preferenze cmq, io sono tim da quando ho il cellulare, non capisco perché con 13 anni di tim mai cambiati né recessi né altro non rientro tra i privilegiati che magari invece sono quelli che con la tim ci stanno da qualche anno o qualche mese!
    Spetta..ferma tutto, il mese lo paghi eh non ti regalano il primo mese. Cioè quando la attivi devi pagare 10€ ovvio...forse mi ero espresso male!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3eRtO per il post:

Anya2186 (01-08-13)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ah ecco! dicevi come attivazione tipo 5€ o altro niente, però il mese sì. Eh volevo vedere XD
    Sì ok, allora tutto a posto. Domani finisco il passaggio. Grazie delle delucidazioni, evitare il triangolo mi alleggerisce mente e cuore visto che sono già incasinata con altre questioni burocratiche.
    Thaaaaaank you =)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Forse fai un piccolo errore di interpretazione....Per alcune opzion Tim si paga exstra 9 euro + costo mensile della Nuova opzione In questo caso Tu ed altri non pagate nulla
    x attivazione ma quella della quota mensile Si quindi appena sul tuo conto ci saranno minimo 10...Ti sarà attivato senza altri costi aggiuntivi (dicesi 9 ) e questo sarà x sempre---Ma attenzione visto che da come dici TU hai appena rinnovata la Young (9 euro ) ti conviene aspettare la fine del Tuo mese e quindi attivarne la nuova..TIM S ..
    diciamo il gg.prima---della scadenza ...se no anche quelli sono persi.....Poi fai tu.....-

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

lo so che sono persi, ma l'operatore mi ha detto che non sa se l'offerta mi rimarrà fino a fine mese, infatti mi aveva detto anche lui di aspettare ma ha aggiunto "sperando che poi ci sia ancora". A questo punto amen. Meglio così che niente perché a me i minuti per chiamare servono.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

lo so che sono persi, ma l'operatore mi ha detto che non sa se l'offerta mi rimarrà fino a fine mese, infatti mi aveva detto anche lui di aspettare ma ha aggiunto "sperando che poi ci sia ancora". A questo punto amen. Meglio così che niente perché a me i minuti per chiamare servono.
    Bhe se è cosi ..Ma penso che la Battuta dell'operatore (sperando che ci sia ancora ) non sia da cosiderare ..anche perche da un momento all'altro debbon sboccare la questione VECCHI CLIENTI che però penso che sarà tutta da vedere sulla incompatibilità(di TS) con certe opzioni...gia in carico....ma questa è un'altra storia...
    Quindi fai TU e auguri....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
    sarà stata anche una battuta o quel che vuoi (ma non è che l'abbia detto col classico tono da dire "o la fai adesso o non la fai più, cocca", non so se mi capisci, non sono così scema da cascare su certi trucchetti eh), ma non voglio rischiare che poi non avrei manco più tempo per fare la triangolazione visto che la special per i nuovi clienti è valida entro il 1° settembre, e a me la young scade il 27 agosto.
    la cosa dei vecchi clienti la aspetto da sempre, ma pare che non gliene freghi niente. Per dirti: hanno fatto l'offerta a mia mamma (un'offerta semplicissima e forse un po' stupida, ma a guardarla bene molto buona) che il cellulare non lo usa nemmeno mai, e a me ancora niente. Ma è vero, è un'altra storia.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anya2186 per il post:

Bartali66 (01-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

sembra che mi stai mandando al patibolo, del tipo l'estremo saluto XD
    Noooooo scusami il mio (auguri) non è certo da interpretare come Mandarti al Patibolo anzi, e spero che dopo che ti abbiamo (un pò )aiutata tutto vada a buon fine...
    sai con TIMtanik OGGI non si sa cosa vogliono fare Un giorno fanno una bella OFFERTA(x anche noi anzianotti ) e dopo si perdono in cavolate attivazioni ONLINE in BUKI o in divieti..o altre cavolate IL nome che hanno dovrebbe essere garanzia ad una efficenza e ad una trasparenza . Impeccabile.....Ma sai la Mamma è TELECOM ......
    Io da oltre 20 anni ho chiuso con la Mamma(Telecom ) e decisamente nel tempo penso di aver risparrmiato BEI soldini....Bene scusa di nuovo.....Ciao Ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Anya2186 (01-08-13)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nessun problema, la mia era una battuta =)
    Sono consapevole dei giochetti che fanno, facendo il bell'e cattivo tempo e intanto noi a non capirci niente, venire fregati e/o a sperare per niente. Purtroppo i comuni mortali non hanno voci in capitoli così. E finisco l'OT.
    Grazie ancora gente =)

15. Il seguente Utente ha ringraziato Anya2186 per il post:

Bartali66 (02-08-13)

Pagina 212 di 305 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio