Metti default, supl in tipo apn(su ibox)
Così:
Poi lo selezioni e vedrai che resta
Grazie a tutti adesso sembra andare .... ma va bene per la promozione utilizzare ibox come apn .... o mi scarica il credito ????
Originariamente inviato da giuseppedona
In teoria è vietato ma non scalano credito, vai sicur ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Grazie a tuttii ma a sto punto tenendo sempre un occhio al credito mi sorgono alcune domande:
1 - Come mai con ibox va e con wap no ??
2 - Cosa cambia tra utilizzare ibox o wap forse la velocità ? e in caso affermativo quale delle due dovrebbe essere più veloce ??
3 - Perché sarebbe vietato ???
Grazie ancora a tutti, vi terrò informati sul credito ....
1 - Potrebbe essere dovuto alla quantità di connessioni che ci sono nello stesso momento e nello stesso ripetitore! la maggior parte dei clienti non modifica l'apn per usare ibox visto che è vietato.
2 - in teoria nulla! ibox è previsto per uso di chiavette come modem o su tablet il wap per smartphone! per quanto detto sopra ibox dovrebbe andare più veloce perchè meno persone si connettono!
3 - è vietato come da descrizione della promozione! c'è scritto chiaramente che i 2 gb sono previsti solo per traffico wap! State attenti, loro sanno perfettamente se usate wap o ibox.. ma per ora non hanno fatto pagare nulla! Se non a pochi sfortunati!
Ogni quanto cambiano le "offerte per te" che la tim ti propone? Ho le stesse ormai da mesi![]()
CUSTODIO