traché vodafone, la velocità è pazzesca.. e poi a livello di copertura da me sono uguali.. solo che con vodafone viaggiavi più in G che in H (ogni tanto H se aveva voglia), con tim sempre in H ancora non ho mai visto G, al masssimo 3g
traché vodafone, la velocità è pazzesca.. e poi a livello di copertura da me sono uguali.. solo che con vodafone viaggiavi più in G che in H (ogni tanto H se aveva voglia), con tim sempre in H ancora non ho mai visto G, al masssimo 3g
Bartali66 (08-09-13)
Ma da domani quali offerte certe (vecchie ) sono rimaste e quali sono le novita ?????????
Bartali66 (08-09-13)
Bartali66 (08-09-13)
Bhe ...ora apro un nuovo thread titolo ^9 Settembre THE DAY AFTER ^ spero una mano da voi tutti x fare il punto della situazione...e xchè no capire in caso di mnp o nuova iscrizione ...quale è la PEGGIORE o la Migliore....(ovvero CHI crede ancora nei clienti ).Vi aspettooooooooooooooo
Ps..dimenticavo un Grazie ed un saluto a @androgiallo(moderatore ) x la sua pazienza......Ciaooo
Ultima modifica di Bartali66; 08-09-13 alle 18:02
AndreRoby (08-09-13),Trevisandoc (08-09-13)
riapro la discussione che, in effetti, potrebbe risultare utile per dei chiarimenti ulteriori (se necessari), come ho fatto con la discussione "gemella" della special di Vodafone...resta aperta a patto che ne si faccia buon uso e non si vada off topic, altrimenti sono costretto a chiuderla!
AndreRoby (09-09-13)
Bartali66 (09-09-13),Trevisandoc (09-09-13)