CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 305 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Rivolto ai già clienti tim:
    Finalmente sono riuscito a passare da tim young a tim special! Non è necessario che arrivi l'sms con l'offerta, come sostengono molti operatori tim...
    Per parlare subito con un operatore: http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...CLUSTER23_DX_2

@matteoopc: il passaggio è immediato, tim young viene disattivata subito. Ma secondo me, a fronte di avere il doppio di chiamate e internet per 1€ in meno, diventa irrilevante perdere mezzo mese di tim young...
    Poi fino al 31/8 il passaggio è gratuito, poi da settembre si pagano (se non erro) 9€ di attivazione+10€ per il primo mese... Poi i rinnovi mensili di 10€.
    Occhio che si perde il raddoppio ricarica. Inoltre in altri forum molti con tim young non riescono ad ottenere la special nonostante sia prevista su carta
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sono fatto richiamare e l'operatore ha proceduto a disattivarmi la young xl per attivarmi la special. Si paga già il primo mese ovvero 10€ e devono essere sottratti dal credito effettivo non dai bonus. Solo che è caduta la linea e non mi sta richiamando più l'operatore sto ricevendo gli sms della disattivazione. Speriamo va tutto bene. Avevo altri 15 giorni di tim young xl ma io volevo la special perché dovevo avere la tim young xl special per la puglia identica alla tim special ma mi hanno attivato quella normale a 11€ e me ne sono accorto dopo il primo mese.

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io lo faccio per i gb di internet, quindi aspetto ancora di sfruttare la xl e poi passo!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non è possibile...mi hanno disattivato la young e poi è caduta la linea o mi hanno chiuso la chiamata. Ho richiamato un altro operatore e pare che c'è stato un altro problema nel sistema e non è possibile attivare la special. È stata aperto un altro reclamo e devo richiamare tra 48h per sapere novità. Ora sono senza nessuna promozione . Ho fatto un altra ricarica perché serviva traffico e non so come andrà a finire. Era meglio che attivavo un altra sim e mandavo al diavolo questo numero.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei avere qualche spiegazione riguardo alle app vpn tipo hide ninja (che ho già installato) . Come funzionano in soldoni? Attivandola potrei fare il thetering tranquillamente? Quale server è consigliabile utilizzare? La vpn è utile anche quando mi capita di collegarmi in giro ad una rete wifi aperta? Mentre stavo provando hideninja mi è arrivata una mail di google che qualche app aveva cercato di accedere al mio account dalla francia! Può essere stato causato da hideninja? Se si sto tranquillo?
    Grazie a chi mi delucida..

Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Non è possibile...mi hanno disattivato la young e poi è caduta la linea o mi hanno chiuso la chiamata. Ho richiamato un altro operatore e pare che c'è stato un altro problema nel sistema e non è possibile attivare la special. È stata aperto un altro reclamo e devo richiamare tra 48h per sapere novità. Ora sono senza nessuna promozione . Ho fatto un altra ricarica perché serviva traffico e non so come andrà a finire. Era meglio che attivavo un altra sim e mandavo al diavolo questo numero.

Hai attivo il raddoppio della ricarica? (è incompatibile con tim special)
    Se non lo hai, tim DEVE attivarti tim special. Fatti richiamare dal 119 e insisti.
    Ultima modifica di deddy84ai; 15-08-13 alle 19:51

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non ho il raddoppio attivo...avrò chiamato una ventina di volte il 119...contattati su twitter e su facebook...reclami aperti e persi...non risulta ancora disponibile la special per il mio numero (con tim young xl) è incredibile!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Non ho il raddoppio attivo...avrò chiamato una ventina di volte il 119...contattati su twitter e su facebook...reclami aperti e persi...non risulta ancora disponibile la special per il mio numero (con tim young xl) è incredibile!

Come dicevo non è disponibile per tutti i clienti young, anche se dichiarano il contrario. Ennesima assurdità by tim -.-
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

10. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (16-08-13)

Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

L'operatore che mi ha attivato la tim special mi ha detto che è attivabile senza costo di attivazione (fino al 31/8) da tutti i clienti tim che hanno tim young, e non hanno il raddoppio per 2 anni. Dal 1 settembre si paga l'attivazione. Boh, sta di fatto che io al quinto tentativo sono riuscito ad attivare la tim special...

12. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

Bartali66 (16-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non capisco ... il mio credito è diminuito di un euro e qualche centesimo ma non riesco a capire come mai.
    Guardando sia da App 119 che dal sito tramite PC i costi degli ultimi giorni mi da tutto a zero !!!!
    L'unica cosa a cui posso imputare il consumo è il messaggio di avvenuta consegna di due SMS che ho inviato .... ma anche se fosse perché non trovo nulla sui costi ???

Pagina 234 di 305 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio