CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 305 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché hai bocciato la Vodafone? Io con la Vodafone special mi ci trovo molto bene e whatsapp, rispetto a Tim, va una favola! Ad un mese dalla portabilità mi sorprendo ancora nel vedere l'invio istantaneo delle foto!
    Perché dalle mie parti (assisi e dintorni) e dove vado al mare (Senigallia e dintorni) la copertura internet fa più che pena!

  2.  
  3. #2352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me vodafone ha una pessima assistenza...se chiami un operatore o aspetti un ora con la canzoncina oppure non trovi la voce corrispondente all'operatore nel menù e a volte trovi call center stranieri..con tim per il problema che ho avuto avrò chiamato 20 volte mi hanno risposto 19. Non ho risolto il problema ma sono soddisfatto lo stesso per l'assistenza.


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  4. #2353
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Per me vodafone ha una pessima assistenza...se chiami un operatore o aspetti un ora con la canzoncina oppure non trovi la voce corrispondente all'operatore nel menù e a volte trovi call center stranieri..con tim per il problema che ho avuto avrò chiamato 20 volte mi hanno risposto 19. Non ho risolto il problema ma sono soddisfatto lo stesso per l'assistenza.


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Anche io sono soddisfattissimo dell'assistenza, avrò chiamato circa 20 volte anche io e avrò chiuso un paio, ma quando hanno risposto sono stati sempre cordiali, disponibili e professionali.
    Chiamando vodafone o facendomi richiamare ho sempre avuto difficoltà e persone svogliate.
    Chiamando Wind non ho mai parlato con un italiano, ma sempre con rumeni. Sia ben chiaro, non sono razzista, ma non capiscono proprio quello che dici. Diventa impossibile riuscire ad esporre il problema e quindi avere assistenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2354
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché hai bocciato la Vodafone? Io con la Vodafone special mi ci trovo molto bene e whatsapp, rispetto a Tim, va una favola! Ad un mese dalla portabilità mi sorprendo ancora nel vedere l'invio istantaneo delle foto!
    perché parli cosi..? io con nexus 4 non ho alcun problema, whatsapp invia istantaneamente foto e video, stessa cosa per la ricezione. un mese di Tim e non posso lamentarmi, 11 anni di vodafone e nemmeno li posso lamentarmi, finché non mi han chiesto i 19€ per la vodafone special

  6. #2355
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    perché parli cosi..? io con nexus 4 non ho alcun problema, whatsapp invia istantaneamente foto e video, stessa cosa per la ricezione. un mese di Tim e non posso lamentarmi, 11 anni di vodafone e nemmeno li posso lamentarmi, finché non mi han chiesto i 19€ per la vodafone special
    Parlo così perché con tim e whatsapp ho riscontrato parecchi problemi. Se dai una letta al topic Tim e whatsapp potrai renderti conto meglio dei problemi di cui parlavo.

  7. #2356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono già in Tim.
    Consigli per un triangolare?
    Posso farlo online, per esempio Vodafone e poi ancora Tim?
    Quanto tempo circa, secondo voi?
    Grazie!

    Ah, facendo un triangolare, si incappa in qualche penale, o qualche costo?
    Costo totale dell'operazione?

  8. #2357
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    perché parli cosi..? io con nexus 4 non ho alcun problema, whatsapp invia istantaneamente foto e video, stessa cosa per la ricezione. un mese di Tim e non posso lamentarmi, 11 anni di vodafone e nemmeno li posso lamentarmi, finché non mi han chiesto i 19€ per la vodafone special
    Potresti provare ad inviare una foto con viber? A me non la invia proprio. Solo i msg di testo. WhatsApp e FB invece mi inviano anche le foto. Adesso sono a Marotta in ferie. Sarebbe importante che tutti qui facessero queste prove per capire cosa e dove tim blocca. Con app vpn (hideninja) mi funziona tutto invece. Questa situazione non mi piace per niente. Uso molto viber (anche perché whatsupp a pagamento tutti gli amici che non hanno la carta non potranno comprarlo quindi l'ho abbandonato). Tra l'altro qui la notte e la mattina presto tim viaggia a 3Mb, ma di giorno va a 100-300Kb e il segnale è pieno in H+! È un po' una mezza sola. Mia moglie con tre viaggia a 4-5Mb H24. Sono piuttosto deluso. Se tre toglie le soglie settimanali e darà 2Gb passerò a tre, sennò torno a Wind.
    Mi raccomando fate quelle prove di invio foto per favore.
    Ciao

  9. #2358
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un operatore mi ha detto che la special da lunedi potrà essere acquistata da tutti i clienti...ci credo poco


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  10. #2359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Potresti provare ad inviare una foto con viber?
    per quanto riguarda Viber hai pienamente ragione: è vista come applicazione voip quindi è bloccata da tim (o almeno così sembra, perchè alcuni non lamentano problemi). io non la uso ma ho provato ed effettivamente non è immediato.

    per quanto riguarda la velocità, io abito in provincia di mantova e da me tim/vodafone si equivalgono, forse la copertura tim è migliore.
    Ho fatto un test con il Nexus 4 con scheda tim e vodafone in un centro commerciale (quindi pieno di cemento armato): tim fisso in Edge, vodafone switch continuo da 3g a H ma la navigazione nel browser era equivalente. parlando con la signorina del centro vodafone all'interno, è venuto fuori che il segnale è falso poichè all'interno è impossibile avere una connessione 3g in quanto il ferro nell'edificio scherma il segnale: tutto ciò per dire che in situazioni simili, la batteria del mio nexus 4 con scheda tim ringrazia.

    OT: infine dico solo una cosa: non innamoratevi di uno o di un altro operatore, sono tutti uguali. per quanto mi riguarda, ho deciso che cambierò spesso in base all'offerta migliore perchè non ne vale la pena esser fedeli, se guardiamo le tariffe e i servizi degli altri operatori all'estero, l'italia è il terzo mondo (forse il quarto). anche per quanto riguarda la connettività adsl/fibra: non posso vedere dei bulgari, ungheresi, moldavi con connessioni 100 mega e ping 15ms su server italiani e poi sentir dire che i suddetti paesi sono più indietro di noi....se poi guardiamo il costo delle suddette connessioni, viene da star male.

  11. #2360
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Un operatore mi ha detto che la special da lunedi potrà essere acquistata da tutti i clienti...ci credo poco


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    A me hanno detto che dal 1 settembre è attivabile da tutti, però con un costo di attivazione!

Pagina 236 di 305 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy