CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 305 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ecco adesso li manda veloce come wazzapp
    Allegato 77007
    A me non li manda proprio. Se uso una app vpn invece si. Dipenderà dalle zone? Adesso sono a Marotta. Quando torno verso Assisi proverò li. Cmq questi mezzi blocchi e ritardi non mi piacciono per niente. Io torno a wind o se tre offre 2 giga passo a tre.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    se tre offre 2 giga passo a tre.
    Anche se ti dasse 2g (la tre ) al momento è solo a 250mg alla settimana e se non è coperta non vai in internet....

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Anche se ti dasse 2g (la tre ) al momento è solo a 250mg alla settimana e se non è coperta non vai in internet....
    Se fosse 2 giga sarebbero 500 mb a settimana e zone Perugia assisi foligno e zona costiera marchigiana ha ottima copertura (fano e Marotta ad esempio molto meglio di tim e ovviamente di Vodafone)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Se fosse 2 giga sarebbero 500 mb a settimana e zone Perugia assisi foligno e zona costiera marchigiana ha ottima copertura (fano e Marotta ad esempio molto meglio di tim e ovviamente di Vodafone)
    opssss hai ragione ma al momento ti d0vresti accontentare di 1 gb (250mg settimana ) o 3 gb(solo internet (5 euro ) con soglie giornaliere di 100mb
    In ogni modo Io avevo puntializzato xche sono a soglie...e non a mese intero (a me personalmente non piacciono i Paletti )------
    (scusate ot )
    Ultima modifica di Bartali66; 17-08-13 alle 19:56

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    opssss hai ragione ma al momento ti d0vresti accontentare di 1 gb (250mg settimana ) o 3 gb(solo internet (5 euro ) con soglie giornaliere di 100mb
    In ogni modo Io avevo puntializzato xche sono a soglie...e non a mese intero (a me personalmente non piacciono i Paletti )------
    (scusate ot )
    Sono d'accordo con te ma 500 a settimana sarebbe cmq buono. Vediamo che faranno questo autunno

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Sono d'accordo con te ma 500 a settimana sarebbe cmq buono. Vediamo che faranno questo autunno
    Non so x te ma. sin quando resta a paletti non mi interessa (pago e decido quando utilizzarlo questo xchè se mi trovo in zona non coperta ...(la 3 ha copertura al 93%)non posso pensare di recuperarli il tempo successivo....(.NO copertura ????? Pago ma li perdo !!) Stesso dicesi x Tim che ha altre offerte (buone ???) ma palettate !!!Questa (tim special ) può essere la migliore del mercato ma a causa di molti disservizi ( esem. buchi !!!) sta al momento avendo un grosso STALLO anzi se non fosse x cubomusik...(ottima x molti young )...sarebbe da sconsigliare......ma neanche in VODA si fa baldoria...(x come tratta i suoi ex sarebbe da abbandonarla ...come lo era già prima ) x la wind...che dire (x due mesi ) sta regalando i 2gb(2g+2g) ma se non corre hai ripari con le sue linee (sta facendo...ma a piccoli passi )...non so.....Sett.Ottobre forse ne vedremo delle belle------anche se credo che ormai ............
    (ariscusate ot )
    Ultima modifica di Bartali66; 17-08-13 alle 20:30

Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Beh, con me pur essendo cliente tim da 2 anni, sono stati gentili. Oltre ad attivarmi tim special mi hanno anche regalato 1gb di internet 4g per un mese (naturalmente ho fatto togliere il rinnovo automatico...).

9. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

Bartali66 (18-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Beh, con me pur essendo cliente tim da 2 anni, sono stati gentili. Oltre ad attivarmi tim special mi hanno anche regalato 1gb di internet 4g per un mese (naturalmente ho fatto togliere il rinnovo automatico...).
    Ottimo ,buon x te....
    Il mercato x ciò che riguarda i 4g....al momento reputo molto lento......si stanno mettendo lineee 4g (ormai tutte le compagnie ) ma ci saranno credo un buon 85% di utenti che hanno cellulari 3g se non (in minima parte )2g....Il mercato di vendita (smartphon ) si sta ingolfando----Oggi lo trovi abbinato anche al carrello della spesa....ma sono certo cellulare Nuovi Ieri , ma vecchi già oggi..,....anzi alcune case stanno sfornando altri con prestazioni eccellenti ma sempre 3g......Poi cosa dire dei Tablet.....anche qui,,,prima solo wifi dopo 3g con chiavetta ora con tre 3g integrato e con funzione telefono.....ma sempre tanto belli e nuovì ..per poi da vedere che tra tre quattro mesi....ormai vecchi-----Tutto troppo veloce----difficile fare previsioni..(x il 4g ...pochi utenti alto costo )
    Speriamo bene .....e con questa crisi ...non sono certo rose e fiori..

Ps.Oggi ho meno di Ieri ma più di domani (G.T)
    --------------------------------------.--
    Ultima modifica di Bartali66; 18-08-13 alle 15:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Scusatemi, al 2388esimo post, è possibile tirare una linea e chiarire a chi come mevorrebbe passare a TIM se il problema con wap.tim.it e whatsapp (escludendo viber, Line e WeChat) esiste ed esiste per tutti e se è possibile usare ibox.tim.it con questa offerta (con o senza richiesta ufficiale) ?
    Purtroppo in vodafone ci sono dei grossi problemi di copertura e nel thread vodafone siamo in tanti a voler passare a TIM, ma abbiamo letto "tutto e il contrario di tutto".
    Con tutto il rispetto per le FAQ del primo post, ma il problema sembra più soggettivo che oggettivo.
    Se si potesse attivare la special senza dover fare il passaggio potrei provare da solo, ma purtroppo solo alcuni numeri hanno l'opportunità di attivare la special e nessuno dei miei 4 è abilitato.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Scusatemi, al 2388esimo post, è possibile tirare una linea e chiarire a chi come mevorrebbe passare a TIM se il problema con wap.tim.it e whatsapp (escludendo viber, Line e WeChat) esiste ed esiste per tutti e se è possibile usare ibox.tim.it con questa offerta (con o senza richiesta ufficiale) ?
    Purtroppo in vodafone ci sono dei grossi problemi di copertura e nel thread vodafone siamo in tanti a voler passare a TIM, ma abbiamo letto "tutto e il contrario di tutto".
    Con tutto il rispetto per le FAQ del primo post, ma il problema sembra più soggettivo che oggettivo.
    Se si potesse attivare la special senza dover fare il passaggio potrei provare da solo, ma purtroppo solo alcuni numeri hanno l'opportunità di attivare la special e nessuno dei miei 4 è abilitato.
    Prova a dare 1 occhio qua

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4371904
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

13. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

FullHD (19-08-13)

Pagina 239 di 305 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio