CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 305 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo
    Originariamente inviato da Morgoth
    Mnp non so per cosa sia la sigla ma significa passaggio, trasferimento. Ad es se passi da Tim a Wind il termine tecnico è ancora Mnp.
    Forse "mobile number portability" ma sto tirando ad indovinare (ma credo di averci preso)
    Grazie ho capito c'è la sigla mnp anche se io sono già cliente tim passato a Tim special... Vorrei farvi un altra domanda : ho notato che la promo numero amico è in disattivazione, scade fra un mese, sapete dirmi se c'è un errore oppure va sempre in scadenza è poi mese mese si rinnova con il rinnovo della Tim special? Thanks!

Potrebbe risultare in disattivazione perché il sistema ha visto che hai disattivato la Tim Young e allora crede che deve toglierla penso che un paio di giorni o al prossimo rinnovo si sistemi tutto, ma tranquillo nessun problema massimo te la fai riattivare ;-)

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Da apn Wap a Ibox cambia eccome, dipende da quanto prende l'hdspa. Oggi ho scaricato 10mb in 10 secondi, con il wap ci avrei messo dieci minuti.
    Io cambio spesso da wap ad ibox, sin da quando ho attivato la Young 6 mesi fa, e non mi hanno mai scalato niente.
    Tra l'altro ieri ho notato che il tethering con l'ibox non va, solo con il wap

Cmq se qualcuno vuole parlare con un operatore o passare alla tim speciale dalla young, basta che inserisce il proprio numero in questa pagina http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...CLUSTER23_DX_2, nemmeno il tempo di schiacciare invio che mi avevano già chiamato, e ovviamente non avevano idea del perché avessi chiamato

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Potrebbe risultare in disattivazione perché il sistema ha visto che hai disattivato la Tim Young e allora crede che deve toglierla penso che un paio di giorni o al prossimo rinnovo si sistemi tutto, ma tranquillo nessun problema massimo te la fai riattivare ;-)

Hanno risolto il problema, mi hanno disattivato la vecchia che era legata alla young e me la hanno subito riattivata sulla tim special ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io non ho capito che significa "mnp" ... Oggi mi hanno fatto il passaggio da Tim young XL a Tim special e ho letto sulla app 119 che ora ho attiva tim special mnp... Bho!
    MNP : Mobile Number Portability, semplicemente hai attivato tim special con richiesta di mantenere il proprio numero

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono passati due mesi e i non timyoung non possono ancora attivare la special.. Se scade l'8 settembre per noi quindi non sarà mai disponibile
    CUSTODIO

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

portabilità arrivata stamattina. ho inserito anche il numero preferito on line e a giorni mi daranno il credito vecchio.

ma il contatore delle chiamate verso il numero amico perchè approssima per eccesso? cioè 10, 30 o 47 sec diventano 1 min? O_o

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    portabilità arrivata stamattina. ho inserito anche il numero preferito on line e a giorni mi daranno il credito vecchio.

ma il contatore delle chiamate verso il numero amico perchè approssima per eccesso? cioè 10, 30 o 47 sec diventano 1 min? O_o
    La prima pagina non vi piace proprio eh?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy

Post 1: le tariffazione del numero amico è a scatti di 30 secondi.

Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

musy (29-08-13)

Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono passato dalla tariffa Young alla Special senza problemi, ma ad un mio amico non hanno voluto/potuto attivargliela. Lui ha la tariffa da 250mb e gli hanno detto che non è possibile attivare la Special perché non rientra tra i clienti selezionati. Io quando ho chiamato ho semplicemente chiesto di poter passare alla Special e me l'hanno attivata in pochi minuti. Non mi hanno parlato di alcun vincolo.
    Ultima modifica di Raw; 29-08-13 alle 13:04

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla tariffa Young alla Special senza problemi, ma ad un mio amico non hanno voluto/potuto attivargliela. Lui ha la tariffa da 250mb e gli hanno detto che non è possibile attivare la Special perché non rientra tra i clienti selezionati. Io quando ho chiamato ho semplicemente chiesto di poter passare alla Special e me l'hanno attivata in pochi minuti. Non mi hanno parlato di alcun vincolo.
    Si può passare alla special solo per chi ha la young, chi ha altre promo non può attivarla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Raw (29-08-13)

Pagina 259 di 305 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio