Se ho deciso di pagare con contrassegno i moduli me li farà firmare direttamente il Corriere e li consegnerà lui? Avevo capito così..
grazie
Se ho deciso di pagare con contrassegno i moduli me li farà firmare direttamente il Corriere e li consegnerà lui? Avevo capito così..
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (15-07-13)
Se vai in prima pagina e leggi la sezione delle FAQ hai la tua risposta, eppure non mi sembrava così difficile arrivarci.
Non prendertela troppo se ti tratto così, ma ne abbiamo piene le scatole di leggere sempre le stesse domande, tu sei solo la goccia che arriva quando il vaso è pieno e trabocca, e ti assicuro che di gocce ce ne siete tante e ce ne sarete tante.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (15-07-13)
a me cubomusica funziona benissimo! era solo un aggiornamento server!
se fosse vero sarebbero solo dei grandi copioni!! pure nel nome!! ahah ma dai!! pagliacci! allo stesso prezzo tim però offre cubomusica! e per me non è poco!!
AndreRoby (15-07-13)
Originariamente inviato da AndreRoby
anche a me si è messo a funzionare :')
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
AndreRoby (15-07-13)
A me ancora non è stato attivato cubomusica![]()
AndreRoby (15-07-13)