CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 305 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guybrash Visualizza il messaggio
    Ragazzi proprio ieri chiamo il 119 per attivare la special arrivando da una young summer edition ma la tizia mi dice che non sono un cliente selezionato .... E quindi nada ! Ora ...c'è un altro modo ....o mi attacco ? XD
    Dai che triangolando io mi son fatto pure 2 mesi gratis e Vodafone portando un'amico mi ha regalato pure 20€...finalmente qualcosa di guadagnato! Vai Guybrash passa un po' di Grog!! ;-)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Guybrash

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Dai che triangolando io mi son fatto pure 2 mesi gratis e Vodafone portando un'amico mi ha regalato pure 20€...finalmente qualcosa di guadagnato! Vai Guybrash passa un po' di Grog!! ;-)
    E sia allora va andiamo di triangolazione passando per Vodafone ! Un boccale di grog per cricchio e gli altri che hanno risposto !

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guybrash Visualizza il messaggio
    E sia allora va andiamo di triangolazione passando per Vodafone ! Un boccale di grog per cricchio e gli altri che hanno risposto !
    Si ma anche triangolare sono 20 euro per ogni passaggio... Non è che si può vivere x mantenere gli operatori...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Si ma anche triangolare sono 20 euro per ogni passaggio... Non è che si può vivere x mantenere gli operatori...
    Via internet o con i call center, assolutamente tutto gratis..

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    O stare direttamente in vd special se la copertura è buona
    A questo punto gli starebbe bene a Tim, visto che non la considerano "cliente selezionata"...

7. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

Trevisandoc (31-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

NEWS:
    1. Per i già clienti TIM YOUNG la promozione per passare a TIM SPECIAL senza costi è prorogata al 15/09 (http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) magari è stata prorogata per far passare anche quei clienti che a oggi "non sono selezionati"....

2. Per la PROMOZIONE ULTRA INTERNET 4G (8€ AL MESE PER 1GB IN PIU') andate sulla area personale in "Promozioni Per Te" io l'ho attivata da li (primo mese gratis) anche se non avevo ricevuto alcun sms
    Ultima modifica di AndreRoby; 31-08-13 alle 18:46
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Trevisandoc (31-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    NEWS:
    1. Per i già clienti TIM YOUNG la promozione per passare a TIM SPECIAL senza costi è prorogata al 15/09 (http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) magari è stata prorogata per far passare anche quei clienti che a oggi "non sono selezionati"....

2. Per la PROMOZIONE ULTRA INTERNET 4G (8€ AL MESE PER 1GB IN PIU') andate sulla area personale in "Promozioni Per Te" io l'ho attivata da li (primo mese gratis) anche se non avevo ricevuto alcun sms
    A me è capitato che dopo averne usufruito questo mese e averla disattivata dal sito 119 un paio di settimane fa (si, mi sono mangiato 1gb in 15 giorni). L'altro giorno andando a vedere le promo attivabili mi è ricomparsa gratuitamente il primo mese. Se al rinnovo della special è ancora là provo ad attivarla e vedo che succede.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me è capitato che dopo averne usufruito questo mese e averla disattivata dal sito 119 un paio di settimane fa (si, mi sono mangiato 1gb in 15 giorni). L'altro giorno andando a vedere le promo attivabili mi è ricomparsa gratuitamente il primo mese. Se al rinnovo della special è ancora là provo ad attivarla e vedo che succede.
    Fai bene
    Pensa che l'ho attivata, messaggio di conferma arrivato già la sto usando, e nelle promozioni dedicate a me c'è ancora come se non l'avessi ancora attivata :P

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Fai bene
    Pensa che l'ho attivata, messaggio di conferma arrivato già la sto usando, e nelle promozioni dedicate a me c'è ancora come se non l'avessi ancora attivata :P
    Stessa cosa capitata a me, solo che nelle promo è comparsa dopo che ho disattivato la promo dato che avevo finito il gb (la quota viene erosa prima dei 2gb della special).
    Comunque sia io non ho notato aumenti di velocità, eppure dovrebbe andare a 42.2mbps e anche se non ho lte dovrei sfruttare tutta la banda 3g che il mio smartphone regge (21 mbps), ma invece andavo alla stessa velocità della special che è limitata a 14.4mbps. A voi capita anche?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa capitata a me, solo che nelle promo è comparsa dopo che ho disattivato la promo dato che avevo finito il gb (la quota viene erosa prima dei 2gb della special).
    Comunque sia io non ho notato aumenti di velocità, eppure dovrebbe andare a 42.2mbps e anche se non ho lte dovrei sfruttare tutta la banda 3g che il mio smartphone regge (21 mbps), ma invece andavo alla stessa velocità della special che è limitata a 14.4mbps. A voi capita anche?
    Praticamente cambia poco, qua a Monza il 4G non c'è quindi come dici tu dovrei sfruttare a pieno il 3G, senza ultra internet viaggiavo a 8/10 mbps ora tocco i 15 ma di più nulla, va beh, poco importa sinceramente l'ho attivato per il gb aggiuntivo, ho notato che con questa promo il tethering e il voip sono inclusi mentre il peer to peer è ancora escluso, strano :/

Pagina 266 di 305 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio