Raga questa mattina ho comprato una nuova sim in un centro tim. Attivata dopo 1 ora, con la special attiva. In tutto ho pagato 20€. Non volevo perdere tempo acquistandola online..!!
Raga questa mattina ho comprato una nuova sim in un centro tim. Attivata dopo 1 ora, con la special attiva. In tutto ho pagato 20€. Non volevo perdere tempo acquistandola online..!!
Inviato dal mio HTC One
Leggete il mio post, a me hanno impiegato 5gg, al mio amico 3gg.
Se avete realmente fretta pgate, ma non sputiamo su 10-15 euro che magari qaulcuno ha faticato per guadagnare e darveli...
Non credo che ci debba essere uno sfondo "educativo", ma eviterei voletieri certi consigli scovenienti.
Se avete ancora le promo dell'operatore precedente perché non consumarle in nome di una fretta non indispensabile? :-(
It's ON!
Tutti i giorni si buttano soldi in tutti i modi possibili, certo, non sto dicendo di sputare su 10 euro, ma neanche tu puoi parlare di consigli sconvenienti, molti lamentano ritardi di settimane e risulta oltremodo utile mettere in guardia gli utenti che possono accorciare i tempi ed evitare scocciatura pagando 10 euro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Paghiamo 500€ e oltre per un telefono e ci lamentiamo per 10€??
Io siccome non volevo aspettare che il corriere mi portasse la sim, poi i documenti ecc.. facendo trascorrere giorni inutilmente, ho fatto tutto in un centro tim per abbreviare i tempi. Molti utenti sono in attesa da 10 giorni, altri l'hanno attivata in un centro. Mi fa piacere per te che in 5 giorni hanno fatto tutto. Ma questo non vuol dire che dobbiamo per forza prenderla dal sito. Molti operatori della tim consigliano di prenderla in negozio direttamente. Poi se uno vuole risparmiare la prende dal sito e attende...!!
Inviato dal mio HTC One
Ragazzi proprio ieri chiamo il 119 per attivare la special arrivando da una young summer edition ma la tizia mi dice che non sono un cliente selezionato .... E quindi nada ! Ora ...c'è un altro modo ....o mi attacco ? XD