CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 305 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Siccome di stavano mescolando le promozioni ho fatto una discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/ti...rimo-post.html
    Anch'io in generale x sapere cosa ne pensano gli altri....https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4484181...... ma ripensandoci x poche settimane che hanno di vita(le promo ) sia Tim che Voda forse non serviva ...ma se vi va datemi una mano...Grazie

  2.  
  3. #2902
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io intendo peggio per i costi e su quello non c'è nulla da decidere.
    Se si possono investire 15 euro per vedere se si riesce ad aggirare il problema ok, ma sono 15 euro e non 6 come tu avevi detto.
    Il mio era solo per correggere un errore che non è mica una inezia. Le info dovrebbero essere complete e se diciamo 6 e poi sono 15 le info sono errate.
    Chiedo venia errare è umano (sono umano pure io) e dei 9€ non ricordavo più;

    È errato anche dire che una cosa NON si può fare quando ritengo sia possibilissima e pubblicizzata nel loro sito.

    Se è già cliente e non gli attivano la special old dopo aver attivato la young può andare in conciliazione portando le schermate di migrazione young>special dove è indicato fino al 15 ed ottenerla ma credo la otterrà senza problemi e senza arrivare alla conciliazione visto che Voda in mnp la fornisce tutt'ora...
    Ultima modifica di Trevisandoc; 12-09-13 alle 20:47
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #2903
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Chiedo venia errare è umano (sono umano pure io) e dei 9€ non ricordavo più;

    È errato anche dire che una cosa NON si può fare quando ritengo sia possibilissima e pubblicizzata nel loro sito.

    Se è già cliente e non gli attivano la special old dopo aver attivato la young può andare in conciliazione portando le schermate di migrazione young>special dove è indicato fino al 15 ed ottenerla ma dubito non gliela diano visto che Voda in mnp la fornisce tutt'ora...
    Tim farebbe ridere se rendesse possibile una cosa del genere. Ti spiego perché?
    Non credo che in tim non abbiano pensato che chi non avesse la promo e non potendola attivare se era cliente non usava il giro lungo.
    Anzi sarebbe stato più intelligente far pagare i 19 euro di attivazione.
    Ovviamente, spesso la logica non si sposa con la realtà e magari gli operatori che non ci pensano attivano la promo senza controllare la data di attivazione della special.
    A rigor di logica la tim dovrebbe attivare la special a coloro che hanno la young da prima del giorno del lancio di questa possibilità. Se così non fosse sarebbero una barzelletta perché chi è in tim può attivare la special pagando 15 euro senza perdere nessuna promo precedentemente attiva (a parte la young e le promo non compatibili con la special) e quindi mantenere raddoppi e quant'altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2904
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tim farebbe ridere se rendesse possibile una cosa del genere. Ti spiego perché?
    Non credo che in tim non abbiano pensato che chi non avesse la promo e non potendola attivare se era cliente non usava il giro lungo.
    Anzi sarebbe stato più intelligente far pagare i 19 euro di attivazione.
    Ovviamente, spesso la logica non si sposa con la realtà e magari gli operatori che non ci pensano attivano la promo senza controllare la data di attivazione della special.
    A rigor di logica la tim dovrebbe attivare la special a coloro che hanno la young da prima del giorno del lancio di questa possibilità. Se così non fosse sarebbero una barzelletta perché chi è in tim può attivare la special pagando 15 euro senza perdere nessuna promo precedentemente attiva (a parte la young e le promo non compatibili con la special) e quindi mantenere raddoppi e quant'altro.
    Il punto che ti sfugge è che la young è attivabile solo dagli under 30 e che in ogni caso nel passaggio young special il raddoppio si perde...
    Poi tim fa ridere su cose ben più gravi. Esempio? Durante il buco sui rinnovi puoi attivare promo incompatibili... Assurdi


    Poi anche se Tim non dovesse permetterlo a lui (ma ho dubbi) basta uno screen della pagina della migrazione ed andare in conciliazione.
    Se uno ha volontà la ottiene.
    Ultima modifica di Trevisandoc; 12-09-13 alle 20:59
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #2905
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Il punto che ti sfugge è che la young è attivabile solo dagli under 30 e che in ogni caso nel passaggio young special il raddoppio si perde...
    Poi tim fa ridere su cose ben più gravi. Esempio? Durante il buco sui rinnovi puoi attivare promo incompatibili... Assurdi


    Poi anche se Tim non dovesse permetterlo a lui (ma ho dubbi) basta uno screen della pagina della migrazione ed andare in conciliazione.
    Se uno ha volontà la ottiene.
    Si in effetti la cosa dei 30 anni mi era sfuggita, ma comunque credo che tim si sgrulli sta fesseria dello sbarramento per età nelle prossime promo.
    Per quanto riguarda la promo, non saprei che dire, non sapevo neanche sto fatto delle attivazioni nei buchi. In realtà non ho mai capito il motivo dei buchi, deve essere un modo per prelevare soldi dalle tasche degli sprovveduti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2906
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo una cosa che forse è già stata trattata ma non sono riuscito a trovarla:con la special e apn WAP viber si riesce ad usare?

  8. #2907
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una cosa che forse è già stata trattata ma non sono riuscito a trovarla:con la special e apn WAP viber si riesce ad usare?
    Il voip è vietato dalla promo, ma ad alcuni funziona e ad altri no. A me va, ma la conversazione ha lag ed è in ritardo (devi aspettare che l'altro senta tutto quello che hai detto perché ti risponda).
    Ho provato in wifi e il problema scompare, non credo sia un problema di velocità o di ping perché la rete tim va meglio o uguale alla mia ADSL
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    kavstefa (12-09-13)

  10. #2908
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il voip è vietato dalla promo, ma ad alcuni funziona e ad altri no. A me va, ma la conversazione ha lag ed è in ritardo (devi aspettare che l'altro senta tutto quello che hai detto perché ti risponda).
    Ho provato in wifi e il problema scompare, non credo sia un problema di velocità o di ping perché la rete tim va meglio o uguale alla mia ADSL
    Lo stesso discorso vale anche per whatsApp?

  11. #2909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto hai dimenticato WIND....(non so xchè ) Poi mettere a confronto anche un MVNO (Mobile Virtual Network Operator - operatore virtuale di rete mobile)non tanto lo capisco....anche perche la legge di mercato è in mano a 4 Operatori tutto il resto(Bip.noverca P.M. ecc) OPERANO in endosimbiosi (quindi x me non calcolabili in quanto non influiscono minimente alle decisioni delle BIG ....) Ma sono certo personalissime mie opinioni....
    ho incluso anche wind leggi bene...

  12. #2910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    EHHHHHHH so sei stato abbagliato dalla espressione dalla mora...che non avevi letto ciò che si scrive sempre in picccolo piccolo....capita anche a me ....Ihihihihih
    ^^^L'offerta è attivabile da tutti i Clienti. Per i già Clienti è previsto un costo di attivazione di 19€, gratuito per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o entra in TIM attivando una nuova SIM. Offerta valida per il traffico nazionale e attivabile fino al 29/09/2013.
    le conosco queste promozioni ma non capisco che importa il costo di attivazione... se passi ad un'altro gestore allo stesso gestore il costo di attivazione non si paga e fai prima... e poi sinceramente pagare 10 euro al mese per avere 350 min 350 sms e internet credo che sia il bidone piu grande... Infine ho provato noverca, postemobile e Wind sono alla pari con tim e vodafone anche perchè noverca usa le reti tim e postemobile quelle vodafone... wind è il terzo gestore italiano quindi sono utili. Infine se vuoi risparmiare attiva tim young xl così paghi 11 euro al mese e il costo di attivazione costa 9 euro e non 19 infine hai il cubomusica gratis 200 min 1000 sms e internet...

Pagina 291 di 305 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy