CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 305 primaprima ... 200250290298299300301302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Ho una brutta notizia per chi ha attivato tim special...
    Vodafone ha messo le nuove offerte scegli che danno la possibilità di rendere piu conveniente vodafone special... vi spiego subito...

    scegli unlimited da sms illimitati verso tutti e 1GB di internet... il costo è di 2.50 euro al mese ma gratis per chi l'attiva entro il 30 ottobre 2013... ora cosa succede se la si attiva entro il 30 ottobre la special diventa: 400 min sms illimitati 3 GB di internet a 10 euro al mese... se la si attiva dopo il 30 ottobre vodafone special diventa 400 min sms illimitati 3GB internet a 12.50 euro...

    se non avete la special potete attivare tutti 500 + scegli unlimited entro il 30 ottobre così avrete:
    500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato (se lo superate pagherete le tariffe del vostro piano) a 9.90 euro al mese

    se l'attivate dopo il 30 ottobre pagherete le seguenti condizioni
    500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato 12.40 euro al mese

    in piu se 500 min sono pochi potete aggiungerne altri 500 con soli 5 euro in piu
    Attento se nella tua promozione non hai nessun gb di internet incluso il gb in regalo te lo sogni, quindi quello che hai detto diventa:
    - 500 min + sms illimitati a 9.90 al mese (se attivi entro il 31/10)
    Se attivi dopo diventa:
    - 500 min + sms illimitati a 12.40 al mese
    poi se si vuole si aggiungono altri 500 min a 5€ ma il gb aggiuntivo della unlimited non lo si ha..
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Trevisandoc (30-09-13)

  3.  
  4. #2992
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se possibile non ricominciamo a parlare di vodafone in questo post, qui si parla di tim. Inoltre non ha senso venire qua a parlare di promo vodafone non più attivabili e quindi di nessuna utilità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (30-09-13)

  6. #2993
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un mio amico ha vodafone special 10 euro al mese...
    400 min
    1000 sms
    2GB internet

    attivando gratuitamente scegli unlimited che da sms illimitati e 1GB di internet al costo di 0 euro al mese ha modificato il pacchetto in questo modo

    400 min
    sms illimitati
    3GB di internet
    tutto questo a 10 euro al mese

    tim special al confronto riesce ad essere migliore solo per chi trova indispensabile il cubomusica

  7. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se possibile non ricominciamo a parlare di vodafone in questo post, qui si parla di tim. Inoltre non ha senso venire qua a parlare di promo vodafone non più attivabili e quindi di nessuna utilità.
    ma infatti stiamo parlando di tim special e la stiamo paragonando alla nuova special di vodafone modificabile ed in piu per chi l'ha gia attivata se ora ci sono promozioni piu convenienti con altri gestori

  8. #2995
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Scusate da oggi ci sono le nuove tariffe Tim...se ne può parlare qui o bisogna aprire un nuovo Thread o aprire anche uno dal titolo Tim & Vodafon a Confronto...
    cosi nessuno può dire nulla se si parla di una o di un'altra offerta(forse è meglio )
    Trevisan ci pensi tu ???????????

    PS..Ma qui si continua a copiare..l'un l'altro o sbaglio.......
    Ultima modifica di Bartali66; 30-09-13 alle 14:00

  9. #2996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Ragazzi un mio amico ha vodafone special 10 euro al mese...
    400 min
    1000 sms
    2GB internet

    attivando gratuitamente scegli unlimited che da sms illimitati e 1GB di internet al costo di 0 euro al mese ha modificato il pacchetto in questo modo

    400 min
    sms illimitati
    3GB di internet
    tutto questo a 10 euro al mese

    tim special al confronto riesce ad essere migliore solo per chi trova indispensabile il cubomusica
    Forse non hai capito che "fortunatamente" questo forum non è frequentato da soli under 30 e quindi l'opzione 1GB+SMS illimitati non esiste, non è che si paga, NON C'E'!

    Poi, chissene delle offerte vodafone aggiunte ad una special che non si può più attivare...?
    Sbaglio o era stato aperto un thread già per la nuova special TIM di settembre?
    Visto che chi ha la special di QUESTO thread NON la molla e siamo consapevoli che NON ci sia un'offerta nemmeno minimamente simile, mi pare che non ci sia più niente da dire...
    Anzi, lunica cosa rimasta da dire è che se disattivate la ultra internet da 8 euro 1GB e conversione (di tutti) in linea LTE una volta che si rinnova la special vi ricompare la possibilità di riattivarla.
    C'è chi la sta usando GRATIS da tre mesi!
    Ovviamente questo con la NOSTRA special, quella di settembre NON ha nessuna opzione per il 4G.

  10. #2997
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io mi tengo stretto la VERA Tim Special ,,inimitabile(ma haime tolta ).......ma mi sembra un eresia aver chiamato special....anche queste che partono da OGGI,..che a parare mio sono uno schifo.....a me pare che la F*ca sia molto meglio......
    Aggiungo che son ancora attivabili le Young (due ) ma scadranno il 7 ott....quindi affrettatevi Giovinotti......





    Per il mio Thank non affrettatevi...acettate invece il mio ,per avermi letto ...GRAZIE
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^
    Ultima modifica di Bartali66; 30-09-13 alle 14:58

  11. #2998
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che "fortunatamente" questo forum non è frequentato da soli under 30 e quindi l'opzione 1GB+SMS illimitati non esiste, non è che si paga, NON C'E'!

    Poi, chissene delle offerte vodafone aggiunte ad una special che non si può più attivare...?
    Sbaglio o era stato aperto un thread già per la nuova special TIM di settembre?
    Visto che chi ha la special di QUESTO thread NON la molla e siamo consapevoli che NON ci sia un'offerta nemmeno minimamente simile, mi pare che non ci sia più niente da dire...
    Anzi, lunica cosa rimasta da dire è che se disattivate la ultra internet da 8 euro 1GB e conversione (di tutti) in linea LTE una volta che si rinnova la special vi ricompare la possibilità di riattivarla.
    C'è chi la sta usando GRATIS da tre mesi!
    Ovviamente questo con la NOSTRA special, quella di settembre NON ha nessuna opzione per il 4G.
    Non è detto che se tu non sia un under 30 non ci possano essere under 30 qua sopra e poi ti ricordo che per attivare le promozioni under 30 è una vera sciocchezza... basta intestare la propria sim ad un under 30 e il gioco è fatto dopo di che trascorso 1 mese dall'adesione dell'offerta si intesta la sim ad un over 30 e il problema è risolto...
    Inoltre non è detto che la special sia l'offerta piu conveniente di tutte e in assoluto non sta scritto da nessuna parte... potresti trovare un offerta migliore e perchè dobbiamo fare in modo che la gente non debba saperlo...
    assurdo non dobbiamo informare la gente perchè FullHD è convinto che non possano fare offerte migliori...
    come ti è stato dimostrato in questo post anche se la special di vodafone non è piu attivabile è stata migliorata con le opzioni ciò dimostra che la special non è la piu conveniente in assoluto e dimostra anche che non è detto che non possano uscire promozioni migliori.
    Per tanto non è detto che la gente di questo forum non debba sapere se ci sono promozioni migliori rispetto alla special

  12. #2999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io mi tengo stretto la VERA Tim Special ,,inimitabile(ma haime tolta ).......ma mi sembra un eresia aver chiamato special....anche queste che partono da OGGI,..che a parare mio sono uno schifo.....a me pare che la F*ca sia molto meglio......
    Aggiungo che son ancora attivabili le Young (due ) ma scadranno il 7 ott....quindi affrettatevi Giovinotti......

    concordo perchè chiamare special new una promozione così degradante... che poi piu che promozione la chiamarei una regressione... ieri è scaduta la special new ma sul sito tim c'è ancora e dice che l'attivazione è fino al 29 settembre... spero che la tolgano presto questa orribile offerta e che mettano delle opzioni abbinabili alla special così come ha fatto vodafone... sarebbe bello avere sms illimitati senza dover cambiare gestore

  13. #3000
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    ieri è scaduta la special new ma sul sito tim c'è ancora e dice che l'attivazione è fino al 29 settembre... spero che la tolgano presto questa orribile offerta
    Ahh.. ma se vedi le NUOVE (partono da Oggi ) e sono ancora peggiorative in confronto alla VERA TIM SPECIAL.....Pensa che anche queste che partono da oggi le hanno chiamate TIM SPECIAL......(ma quanta poca fantasia hanno in Timtaniche )

    Per il mio Thank non affrettatevi...acettate invece il mio ,per avermi letto ...GRAZIE
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^

Pagina 300 di 305 primaprima ... 200250290298299300301302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy