Bartali66 (30-09-13)
Si aprite un nuovo thread grazie, se serve una mano posso fare qualcosa anche io (come per la sezione FAQ di questo post).
E per favore parliamo di tim special e non di vodafone, o almeno parliamo di convenienza per tariffe esistenti, non ha senso dire "il mio amico ha la special con tot cose" a me come al resto del mondo non frega nulla. Se una cosa non si può attivare venire a conoscenza della "fortuna" di altri non mi interessa.
Suppongo che le domande saranno molto poche, ma è giusto così il thread deve essere usato per quello per cui è stato creato.
Desidero fare un particolare ringraziamento a bartali66, trevisandoc e andreroby, per la loro partecipazione sempre attiva e sempre "sul pezzo".
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (30-09-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di AndreRoby; 30-09-13 alle 16:54
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Bartali66 (30-09-13)
Sottolineo che ci ha telecom a casa (fino a 4 utenze associate ad un numero fisso) ha non solo chiamate illimitate verso tutti i tim ma anche sms illimitati verso tutti i tim :=)
OT: se volete un confronto (grazie Bartali) guardate questa bella immagine:
dd.jpg
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
E vai ...chi la dura la VINCE
Il traffico Internet incluso nell'opzione è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'opzione è valida per l'utilizzo del telefonino come MODEN . L’opzione non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento della soglia mensile di 1GB, la velocità di ecc
Ora lo danno valide x utilizzo come Moden ???????
Poi una anomalia...la TSFS e la TSS VOGLIONO 19 x chi è già cliente mentre x la TSFL(e tutte le altre ) 9 ...bhoooooooooooooooooooooo Penso che la tim sia andata in pallone (giusto x la MONICA)....le foche sono delle brave giocoliere.......![]()
Ultima modifica di Bartali66; 30-09-13 alle 18:54