CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 305 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelehusky Visualizza il messaggio
    Facendo il passaggio in tim online ed aderendo all'offerta special si riceve una sim o una microsim? Nella compilazione non vi era la possibilità di scelta...

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Nel post 2 di questo 3nd trovi la risposta...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

th3D0ct0r (27-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    OK ora Ti capisco....ma non x fare il pignolo...ma scrivere nel post 1 secondi o scatti non mi andava .....ma sino a che altri Non rompono.....
    Ricordo che la TIM Special è la rimodulazione di TYXLSP---------e che 10000 minuti è come dire 15g.circa..(ma sempre in buona fede )
    SI ok ma nel 1° post non scrivere che la promo numero amico è a secondi se poi non è così toglilo e basta e poi la tim special non è la rimodulazione di tim young xl special ma è esattamente tim young xl special ma cambiata di nome

edit: ti conviene modificare il titolo e scrivere "leggere la prima pagina" XD altrimenti cominceranno tutti a fare sempre le stesse domande

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    SI ok ma nel 1° post non scrivere che la promo numero amico è a secondi se poi non è così toglilo e basta
    Come non è cosi.???....cosa ho scritto ??????dove ho sbagliato ????? HELP.....
    e poi la tim special non è la rimodulazione di tim young xl special ma è esattamente tim young xl special ma cambiata di nome
    No è rimodulata perchè sono stati tolti anni 30 (evviva ) e province ....Ora è veramente SPECIALE

edit: ti conviene modificare il titolo e scrivere "leggere la prima pagina" XD altrimenti cominceranno tutti a fare sempre le stesse domande
    La seconda Vuoi dire.!!!.....OK lo farò.......infatti chi ha chiesto del formato sim l'ho invitato a leggere la 2°post ...spero che ho fatto bene ----
    Per il 2° post ringrazio la pazienza di @13ciccio87 Grazieee ma anche il tuo copia e incolla NON male (il post 1 si può dire che è opera tua Grazie ....)
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come non è cosi.???....cosa ho scritto ??????dove ho sbagliato ????? HELP.....

No è rimodulata perchè sono stati tolti anni 30 (evviva ) e province ....Ora è veramente SPECIALE

La seconda Vuoi dire.!!!.....OK lo farò.......infatti chi ha chiesto del formato sim l'ho invitato a leggere la 2°post ...spero che ho fatto bene ----
    Per il 2° post ringrazio la pazienza di @13ciccio87 Grazieee ma anche il tuo copia e incolla NON male (il post 1 si può dire che è opera tua Grazie ....)
    Ciao
    "chiamate e videochiamate illimitate e (10.000 MINUTI AL MESE -Scatto ogni 30 secondi " ora l'hai corretto va bene
    Per la rimodulazione si hai ragione mi ero dimenticato del divieto dei 30 anni e region limit

Ora manca solo che il buon ciccio aggiunga ai FAQ il numero 40920 per attivare le videochiamate per la propria linea
    Ultima modifica di cristian93; 27-06-13 alle 17:40

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ecco qua, mi é arrivata la conferma del mio ordine con una copia del contratto....
    Non capisco perché mi è arrivata come spam...

Riceveró altre mail in seguito?
    Si può monitorare l'ordine?
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

"chiamate e videochiamate illimitate e (10.000 MINUTI AL MESE -Scatto ogni 30 secondi " ora l'hai corretto va bene
    Per la rimodulazione si hai ragione mi ero dimenticato del divieto dei 30 anni e region limit
    Grazie del tuo Placet.. ora dormirò sogni tranquilli..... grazie...
    e Forza AZZURRI.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ecco qua, mi é arrivata la conferma del mio ordine con una copia del contratto....
    Non capisco perché mi è arrivata come spam...

Riceveró altre mail in seguito?
    Si può monitorare l'ordine?

ah ecco come funziona!! tu non devi dare i documenti al corriere! ma solo mostrargli una prova che sia realmente tu! comunque credo si posso monitorare l'ordine qualcuno l'aveva scritto! lascio la parola a chi l'ha già fatto e saprà risponderti meglio di me sicuramente!!

Androidiano L'avatar di Nordavin

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena fatta via web ..allora per quanto riguarda i documenti si devono dare solo nel caso in cui paghi al corriere (come nel mio caso in quanto nn ho carta di credito) la somma di 5 euro, se invece paghi con carta di credito puoi tranquillamente mandare via web i documenti

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nordavin per il post:

droide_volante (27-06-13),marck77 (27-06-13)

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

ah ecco come funziona!! tu non devi dare i documenti al corriere!
    Eh no, la mail che gli è arrivata dice proprio che dovrà dare il modulo al corriere.

Quote Originariamente inviato da Nordavin Visualizza il messaggio
    Appena fatta via web ..allora per quanto riguarda i documenti si devono dare solo nel caso in cui paghi al corriere (come nel mio caso in quanto nn ho carta di credito) la somma di 5 euro, se invece paghi con carta di credito puoi tranquillamente mandare via web i documenti
    Ecco svelato l'arcano! :-) infatti la mail che ho ricevuto io, avendo pagato i 5€ con carta di credito, era diversa e non accennava a documenti da dare al corriere ma da inviare a tim via web.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

La mail dice di allegare i documenti non di darli al corriere.. Il corriere non mi ha chiesto niente, ho allegato tutto online..

Edit: ok, ci sono due mail diverse
    Ultima modifica di carlese; 27-06-13 alle 19:24

Pagina 37 di 305 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio