Si 5€ con 5€ di credito nella sim + primo mese della special in omaggio
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks![]()
Nordavin (27-06-13)
Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
Grazie e attendo
Bartali66 (27-06-13)
Dall'app 119 mobile:
Promo numero amico: -chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TiM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed è inclusa nell'offerta principale. Ecc..
ho provato le videochiamate e non ho pagato e i minuti sono aumentatiquindi hai anche le videochiamate se quello che ti ho scritto non ti convince XD
per gli scatti di 30 secondi non credo siano un problema.. ripeto abbiamo 10000 minuti.. e non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto io delle prove, e poi non hai notato che il conto dei minuti è sempre o xxx min oppure xxxmin e 30 sec?![]()