CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 305 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nordavin Visualizza il messaggio
    Ahhhh buono a sapersi

Allora via web mi confermate che viene 5 euro? Devo caricare il postpay per questo chiedo conferme
    Si 5€ con 5€ di credito nella sim + primo mese della special in omaggio

Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Nordavin (27-06-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim solo 14.3mbps.... Cambia qualcosa realmente? Solo in 3g; il 4G è ancora un utopia xd e per whattsapp ci sono problemi? E per gli altri software simili come viber invece? Grazieee

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Il 90% la tima va in "H+" rare volte riesce a prendere il "3G". A parte questo, che non centra, io mi trovo bene come velocità anche se è 14.3 mbps come dici tu..

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese XD
    Ah, allora non sono scemo, vanno a 30 secondi come dicevo

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
    A me dice che devo consegnare una copia del documento al corriere, non mi è comparso nessun upload del doc dopo la conferma di tutti i dati..
    Ultima modifica di droide_volante; 27-06-13 alle 15:21

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese
    Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
    ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
    Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
    Grazie e attendo

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
    ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
    Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
    Grazie e attendo
    Stranissimo il n amico è sempre a secondi in genere. Altre conferme?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (27-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Grazie e attendo
    Dall'app 119 mobile:
    Promo numero amico: -chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TiM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed è inclusa nell'offerta principale. Ecc..
    ho provato le videochiamate e non ho pagato e i minuti sono aumentati quindi hai anche le videochiamate se quello che ti ho scritto non ti convince XD
    per gli scatti di 30 secondi non credo siano un problema.. ripeto abbiamo 10000 minuti.. e non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto io delle prove, e poi non hai notato che il conto dei minuti è sempre o xxx min oppure xxxmin e 30 sec?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Telefonino | TIM

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Stranissimo il n amico è sempre a secondi in genere. Altre conferme?
    Lo credo anch'io...ma non ho trovato nessun Link (tim) di riferimento..(a questa promo ) e ne tantomeno la ^videochiamata ^
    (sempre x questa promo ) Ma se lo confermano LO posto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Lo credo anch'io...ma non ho trovato nessun Link (tim) di riferimento..(a questa promo ) e ne tantomeno la ^videochiamata ^
    (sempre x questa promo ) Ma se lo confermano LO posto...
    Scaricati l'app 119 c'è scritto li! per la tariffazione a scatti di 30 sec per le chiamate illimitate , per me , non fa alcuna differenza

Pagina 35 di 305 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio