Si giusto proprio quello mandalo via fax al n indicato ed attendi qualche giorno
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
AndreRoby (28-06-13)
Sei pagine? Il modulo portabilità è due.. Mmm mi sa che ho sbagliato qualcosa..
carlese (28-06-13)
NON CENTRA COL DISCORSO MA POTRESTE METTERLO NELLE FAQ (se non c'è ancora scritto):
Nel caso una persona faccia mnp verso tim e la portabilità ritardi, può chiedere un indennizzo tramite questo modulo:
http://www.tim.it/showfile/ModuloRic...Indennizzo.pdf
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks
Carlese ma la tua SIM arrivata ieri é già attiva? Io ho mandato subito i moduli via web (ho pagato con carta di credito) già l'altro ieri sera e ieri é arrivata la sim ma se la inserisco ora nel Cell ancora non é attivo, nemmeno col num provvisorio. Se provo a chiamare una voce registrata mi dice che ancora la SIM non é attiva e di portate i documenti in un negozio tim (vabbé, sarà un messaggio standard.. so di averli già mandati e che devono solo lavorarli quindi non vado al negozio tim...).
Se nemmeno è ancora attivo il num provvisorio figuriamoci quando faranno la mnp...
AndreRoby (28-06-13)
Eh si
Non sapevo tutti ste cose... eheheh furbacchioni pensa che per sbaglio tempo fa avevo bloccato una mia sim con 13€ dentro e il centro tim ha detto che non c'è nulla da fare.... ora guardo i moduli e scopro: http://www.tim.it/showfile/pp-richie...ificazione.pdf
Dici che è il modulo giusto per vedere un rimborso e la chiusura definitiva di quella sim ?
Grazie ancora
Trevisandoc (28-06-13)