Beh si basta la denuncia per giustificare l'assenza del seriale
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (01-07-13)
Io la trovo ottima come offerta.. Ma l'unico problema è la velocità internet anche intra soglia di 2gb. Attualmente ho Tre..e trovo la velocità ottima..
Sapete per caso la differenza tra tim e tre tra velocità se sia molta?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Prova a vedere se trovi qualcosa qua: Internet da telefonino | TIM, in dettagli e limitazioni...
Per la velocità torna indietro nei post qualcuno ha già dato la risposta
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks![]()
Ultima modifica di AndreRoby; 28-06-13 alle 18:50
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche io mi ritrovo nella stessa situazione con una sim provvisoria non attiva (la linea c'è ma non è possibile ricevere, telefonare e navigare in internet) pur avendo allegato i documenti 2 giorni fa. Bisogna aspettare la MNP affinchè si attivi? Non capisco....
Qualcuno può illuminarci?
Grazie
Bartali66 (01-07-13)
Devi vedere tu come stai più comodo, la scelta di tre sembra la migliore, ma nei negozi chiedono una ricarica di 20 euro insieme al passaggio (credo proprio per avere un guadagno su triangolazioni).
Se passi in tre puoi pagare per una settimana una tariffa allin invece che pagare un mese intero con vodafone.
Però, io consiglio, a coloro che devono triangolare tramite negozio, di passare in vodafone e sfruttare uno o due mesi a 7,50 euro (in modo da valutare anche come va la vodafone) e di passare in tim giusto in tempo per attivare la tim special a 10 euro. In questo modo si sfrutta un po la promo vodafone e la promo tim.
Per coloro che faranno mnp da internet invece è meglio scegliere tre per avere una settimana pagata pochi euro e poi passando a tim avere il primo mese gratis.
Bartali66 (01-07-13)